Vai al commento


La migliore regione pokemon.


SwordOS

La migliore regione pokemon.  

125 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Kanto
      11
    • Jotho
      17
    • Hoenn
      38
    • Sinnoh
      40
    • Unima
      14
    • Kalos
      5
  2. 2.

    • Fiore
      13
    • Almia
      40
    • Oblivia
      24
    • Non ho giocato questa serie.
      48


Post raccomandati

Johto stile RETRÒ?????????

Non fatemi bestemmiare

Mi spiego meglio: Retrò ... in effetti non è il termine esatto: a me Jotho fa pensare essenzialmente al Giappone e boh in effetti non ha senso aver scritto retrò :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sinnoh (trama bella, belle ambientazioni e pokémon fantastici... non tutti). 

2) Unima (trama migliore e ottima regione, ma preferisco Sinnoh perché pokémon diamante fu il primo gioco pokémon che comprai per il nintendo ds).

3) Hoenn (sound fantastico, discreta trama).

4) Kanto (tanti ricordi, Charizard,  ma trama pessima). 

5) Kalos (ottime innovazioni, discreta regione, un paio di pokémon belli, ma trama scadente e personaggi che non trasmettono nulla). 

6) Jotho (regione carina, bei pokémon, ma niente di entusiasmante). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho votato Almia e Hoenn, ma è stato molto difficile scegliere. 

Almia lo scelta perché sì, è figa, non c'è ne XD.

Hoenn invece perché è variegata come piace a me, ma ogni regione nel complesso ha caratteristiche che le rendono uniche e che mi garbano assai. Per esempio amo le città di Unima, e Kanto e Johto se considerate insieme sono quasi the best.

 

Cooomunque, mi rivolgo ai 44 utenti che non avete giocato a Ranger: andate subito a recuperare:you: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kalos.Adoro l'integrazione delle palestre con l'ambiente,le città sono tutte diverse tra loro e ho apprezzato tantissimo la città di Fluxopoli in particolare per la meridiana e perchè vi è una della palestre meglio realizzate,a parer mio.La regione è,inoltre,ricca di luoghi caratteristici quali la Reggia Aurea,la torre di Luminopoli,la torre di Yantaropoli,l'intera Cromleburgo...

Ho iniziato la mia avventura da Kanto,ma non per questo la considero la miglior regione dal punto di vista estetico.La torre di Lavandonia e,se vogliamo,una centrale elettrica diroccata non bastano sicuramente a farmi propondere per votare Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...