Vai al commento

Destiny: un bug svela le novità  dell'espansione


Post raccomandati

Un bug di Destiny ha permesso ad alcuni giocatori di dare un'occhiata alla lista di novità  introdotte con la prossima espansione. Si parla di numerose nuove missioni per la modalità  storia, nuovi raid avanzati e assalti, ma anche novità  per la modalità  multiplayer PvP.


Diversi giocatori di Destiny hanno riscontrato un bug che sembra svelare numerosi nuovi contenuti in arrivo con le prossime espansioni. Tutto parte dalla schermata di selezione delle missioni, che nel nuovo sparatutto di Bungie prende la forma di una sorta di mappa stellare.


 


In questa schermata alcuni giocatori hanno notato contenuti strani in seguito all'ultima patch pubblicata dagli sviluppatori. I contenuti visualizzati ovviamente erano bloccati, ma grazie ai video e alle immagini pubblicati dagli appassionati si sono scoperti i piani del team di Bungie per la sua ultima creatura.


Cominciamo con la Terra, il primo pianeta che si può visitare in Destiny, e quello che avrà  le nuove missioni di livello più basso. Si parla infatti di un assalto livello 10 e di tre nuove missioni della storia, di cui due di livello 18 e una di livello 20.


La Luna invece vedrà  ben due assalti, livello 14 e 26, un Raid avanzato per sei giocatori di livello 28, e una missione della storia di livello 29. Per quanto riguarda Venere si segnalano due missioni della storia, di livello 20 e 22, mentre Marte si dovrà  accontentare di un assalto di livello 20.


Si parla inoltre di un altro raid di livello 28 e di nuovi contenuti anche per il crogiolo, vale a dire la modalità  multigiocatore competitiva di Destiny. Di carne al fuoco sembra essercene parecchia, e a dare ulteriore credibilità  ai contenuti svelati da questo bug ci pensa il sito DestinyTracker, che oltre a fornire ogni tipo di statistica legata al gioco ha elencato tutti questi nuovi contenuti nel suo database.


destiny_t.jpg


[media]https://www.youtube.com/watch?v=c-osssAKgEc


Ecco a voi il video su youtube


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...