Crow Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho un problema, ho battuto con fatica la Battle Royale EX-5 e anche la Lotta a Squadre EX-5 ma nella EX-6 (Lotta a Squadre) perdo sempre o contro Kyurem o contro Dialga-Palkia-Giratina (quelli prima di Arceus) ci sono mosse o Pokémon o tattiche per riuscire a non perdere?P.S. L'Iperadrenalina la uso contro Kyurem quindi è da scartare.P.P.S. Potrei usare Pokémon che abbiano Rigeneroso ma però poi potrebbero non andare bene per la forza o per gli attacchi.P.P.P.S. Non chiedetemi di usare Giudizio di Arceus poiché Arceus si prende dopo che batti la Lotta a Squadre EX-6 (proprio quella che non riesco a battere) ed alcuni mi hanno detto "Usa Arceus è il più forte", ma potrei provare a fare la Battle Royale e prendere Mewtwo, chissà che non abbia mosse potenti.Comunque ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno. Edit: Scusate ma il titolo è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 io mi trovo alla battle royale EX e alla lotta a squadre EX4(sono sbalordita da dove ti trovi)...io uso la tecnica(battle royale)di attaccare avversari uno alla volta e la tecnica(lotta a squadre)di buttarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 io mi trovo alla battle royale EX e alla lotta a squadre EX4(sono sbalordita da dove ti trovi)...io uso la tecnica(battle royale)di attaccare avversari uno alla volta e la tecnica(lotta a squadre)di buttarmi.Bene (Ci proverò) io invece prima ho preso Pokémon più forti per prendere i leggendari nelle Random Boss Battle (Infatti ora mi mancano solo Arceus e Mewtwo ed ho tutti i leggendari, ho anche tutte le forme di Deoxys e di Giratina e tutti i Rotom) e dopo le ho fatte (all'inizio veramente me ne ero dimenticato delle EX-3 in poi x°D) mentre ora che ho il Grado Globale a 9 e 11.000.000$ circa non riesco a battere le EX-6 à§.ৠcomunque ti do un consiglio, manda avanti la data del 3DS e prendi sempre 100.000$ tramite il negozio del Streetpass che quando arrivi a 150 visite prendi Victini e potrebbe avere Sparafuoco, solo con quella mossa ho vinto la Battle Royale EX-5 (a pochi secondi dalla fine ho vinto u.ù) comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 a me mancano solo kiogre,arceus e mewto...comunque...prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Che leggendari usi per la lotta a squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 allora, io sono alla battle royal ex 6 e alla lotta a squadre ex 6. posso dire che vado più vicino alla vittoria (anche se non ci sono mai arrivato) mettendo una quadra di 3 giratina con oscurtuffo perchè quando sei "nel mondo parallelo" prima di attaccare non ricevi danni. e essendo una mossa di tipo spettro stanate e distruggete i pokemon psico: latias, latios, uxie, mesprit, azelf. se proprio non riuscite provate un giratina, un dialga con fragortempo e poi di nuovo un giratina. oltreai primi psico i deoxis e il mewtwo che arrivano dopo sono deboli a oscurtuffo. quindi giratina è d'obbligo.Per la lotta a squadre ho visto su internet un video: terraklion centrale con spada solenne (contro kyurem, e arceus) un dialga con fragortempo per fare molti danni e un dranite con tifone che riesce a confondere i pokemon e a non farli attaccare. Il problema xrò è questo: i pokemon diciamo normali non hanno molta resistenza quanto ce l'hanno i pokemon leggendari e tifone non è una mossa (almeno per me) che si trova facilmente e non tutti i leggendari la imparano. spero di esservi stato di aiuto, anche se credo che queste 2 sfide vadano molto a fortuna.... delle volte arrivo quasi in fondo, altre volte 2 secondi e sono fuori.... unica cosa da fare è provare, provare, provare, provare, provare, provare e riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Io ho fatto tutta la ex 6 con soltanto un pokemon un bisharp forzanimo+++ mosse metaltestata e unghiaguzze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sono sbalordita dalla vostra potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 sentite io ho finito la lotta a squadre ex-5 per miracolo con terakion per la prima volta ma non e uscita lotta a squadre ex-6 perche?P.S. non ho fatto battle royal ex-5 sara questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.