Vai al commento


Super Pokémon Rumble: Battle Royale EX-6


Crow

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho un problema, ho battuto con fatica la Battle Royale EX-5 e anche la Lotta a Squadre EX-5 ma nella EX-6 (Lotta a Squadre) perdo sempre o contro Kyurem o contro Dialga-Palkia-Giratina (quelli prima di Arceus) ci sono mosse o Pokémon o tattiche per riuscire a non perdere?

P.S. L'Iperadrenalina la uso contro Kyurem quindi è da scartare.

P.P.S. Potrei usare Pokémon che abbiano Rigeneroso ma però poi potrebbero non andare bene per la forza o per gli attacchi.

P.P.P.S. Non chiedetemi di usare Giudizio di Arceus poiché Arceus si prende dopo che batti la Lotta a Squadre EX-6 (proprio quella che non riesco a battere) ed alcuni mi hanno detto "Usa Arceus è il più forte", ma potrei provare a fare la Battle Royale e prendere Mewtwo, chissà  che non abbia mosse potenti.

Comunque ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno. ^^

Edit: Scusate ma il titolo è sbagliato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi trovo alla battle royale EX e alla lotta a squadre EX4(sono sbalordita da dove ti trovi)...io uso la tecnica(battle royale)di attaccare avversari uno alla volta e la tecnica(lotta a squadre)di buttarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi trovo alla battle royale EX e alla lotta a squadre EX4(sono sbalordita da dove ti trovi)...io uso la tecnica(battle royale)di attaccare avversari uno alla volta e la tecnica(lotta a squadre)di buttarmi.

Bene (Ci proverò) io invece prima ho preso Pokémon più forti per prendere i leggendari nelle Random Boss Battle (Infatti ora mi mancano solo Arceus e Mewtwo ed ho tutti i leggendari, ho anche tutte le forme di Deoxys e di Giratina e tutti i Rotom) e dopo le ho fatte (all'inizio veramente me ne ero dimenticato delle EX-3 in poi x°D) mentre ora che ho il Grado Globale a 9 e 11.000.000$ circa non riesco a battere le EX-6 à§.ৠcomunque ti do un consiglio, manda avanti la data del 3DS e prendi sempre 100.000$ tramite il negozio del Streetpass che quando arrivi a 150 visite prendi Victini e potrebbe avere Sparafuoco, solo con quella mossa ho vinto la Battle Royale EX-5 (a pochi secondi dalla fine ho vinto u.ù) comunque grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, io sono alla battle royal ex 6 e alla lotta a squadre ex 6. posso dire che vado più vicino alla vittoria (anche se non ci sono mai arrivato) mettendo una quadra di 3 giratina con oscurtuffo perchè quando sei "nel mondo parallelo" prima di attaccare non ricevi danni. e essendo una mossa di tipo spettro stanate e distruggete i pokemon psico: latias, latios, uxie, mesprit, azelf. se proprio non riuscite provate un giratina, un dialga con fragortempo e poi di nuovo un giratina. oltreai primi psico i deoxis e il mewtwo che arrivano dopo sono deboli a oscurtuffo. quindi giratina è d'obbligo.

Per la lotta a squadre ho visto su internet un video: terraklion centrale con spada solenne (contro kyurem, e arceus) un dialga con fragortempo per fare molti danni e un dranite con tifone che riesce a confondere i pokemon e a non farli attaccare. Il problema xrò è questo: i pokemon diciamo normali non hanno molta resistenza quanto ce l'hanno i pokemon leggendari e tifone non è una mossa (almeno per me) che si trova facilmente e non tutti i leggendari la imparano. spero di esservi stato di aiuto, anche se credo che queste 2 sfide vadano molto a fortuna.... delle volte arrivo quasi in fondo, altre volte 2 secondi e sono fuori.... unica cosa da fare è provare, provare, provare, provare, provare, provare e riprovare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...