Rondineviola Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Dopo giornate di softresetting su smeraldo....ecco a voi la mia offerta:Groudon e Kyogre shiny Groudon Livello: 70Regione: HoennNatura: AllegraAbilità : Siccità Ball: Premier BallStrumento: NienteMosse:FuocobombaRiposoAbissoSolarraggio Kyogre Livello: 70Regione: HoennNatura: VivaceAbilità : PiovischioBall: Rete BallStrumento: NienteMosse:IdropompaRiposoPurogeloSdoppiatore Scambio i due leggendari per un SOLO pokèmon shiny kb (non accetto gli shiny: Tyrunt, linea evolutiva Charmander, Foongus, Jolteon, Metang, Volcanora e linea evolutiva Froakie).Le IV o EV non li considero, poichè i pkmn li colleziono e non li uso per il competitivo.La clonazione dei 2 leggendari è limitata: scambio solo 6 coppie. Prenotazioni:dani10 [Fatto!]xXludicoloXx [Fatto!] MegaEnzo [Fatto!] Ranocchi [Fatto!] Vale93ba [Fatto!] Giuls92 [Fatto!]Quando scambio:30 Settembre, verso il pomeriggio. Mandatemi un MP quando siete pronti!
MadKing-Caster Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Pker96 perché non rispondi su mp io ti sto aspettando lo scambio lo posso fare entro le 16:30 se no solo domani
Rondineviola Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Visto che le prenotazioni si sono riempite (ed aspetto di scambiare con gli ultimi rimasti), chiudo l'offerta. PREVIEW DELLE PROSSIME OFFERTE: I 3 uccelli leggendari shiny (Articuno,Zapdos e Moltres) nel mio primo GIVEAWAY! Tanti shiny neonati nati nelle 650 ore di gioco in Nero, dalla 1ma alla 5ta generazione! Offro shiny per chi mi scambia un pokèmon per completare il pokedex di Kalos!!!
Tizzone Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao ho un Darkrai evento lv 50 non shiny,lo vuoi?
Rondineviola Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao ho un Darkrai evento lv 50 non shiny,lo vuoi? Ciao, mi dispiace ma l'offerta dei due leggendari shiny non è più disponibile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.