Zarxiel Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 No, okay questa è geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Di al tizio di fare un QuagPorygon-Z con un palo blu nel sedere (la coda) e che li esce dalla testa rosso (l'antenna, che diventa rossa macchiandosi di sangue).Ovviamente con la testa e le braccia staccate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Di al tizio di fare un QuagPorygon-Z con un palo blu nel sedere (la coda) e che li esce dalla testa rosso (l'antenna, che diventa rossa macchiandosi di sangue).Ovviamente con la testa e le braccia staccate.Fa ad estrazione, ogni giorno pesca un pokemon a caso che non ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Secondo me accetterebbe una proposta, inoltre le sue fanart avrebbero bisogno di qualche commento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Secondo me accetterebbe una proposta, inoltre le sue fanart avrebbero bisogno di qualche commento XD Domani fa Pidgeot scommetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Domani fa Pidgeot scommettoPidgeot è troppo semplice da realizzare.Porygon invece è più complesso.Certo che per fare Pidove non ha avuto proprio fantasia eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io sinceramente aspetto di vedere come farà io trio meteo nelle loro forme originali. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io sinceramente aspetto di vedere come farà io trio meteo nelle loro forme originali. *o* Lui fa solo le forme normali o in rari casi tutte le forme alternative (come con Deerling e Shellos), sono rimasto però sorpreso nel vedere MegaAmpharos anziché Ampharos normale O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Molto belli gli ultimi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Questo almeno non è sgozzato etc, si può guardare dai, è caruccio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ma io mica ho capito se le Mega le fa o no sinceramente, quest'immagine è chiamata semplicemente Sceptile, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 È in tema natalizio! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi sbaglio o è il primo senza sangue? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi sbaglio o è il primo senza sangue? :O ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ti sbagliAllora è uno dei pochi. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Allora è uno dei pochi. .-. ti sbagli ancora, nel primo post ci sono tutti quelli fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Penso che Night Chan fosse ironico e intendeva che vederne uno senza sangue è raro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Penso che Night Chan fosse ironico e intendeva che vederne uno senza sangue è raro XDSì, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma io mica ho capito se le Mega le fa o no sinceramente, quest'immagine è chiamata semplicemente Sceptile, boh...è evidente che è la ME di Sceptile, Lol.Caruccio ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 è evidente che è la ME di Sceptile, Lol.Caruccio ^*^Si lo so che è MegaSceptile, ma da quello che avevo capito, le mega non le faceva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.