Vai al commento



Pokedex di Quagsire


Zarxiel

Post raccomandati

Io ho paura di postare il nuovo Quagsire... quindi lo metto sotto molti spoiler perché è abbastanza, come posso dire "contenuto maturo", boh, non so come definirlo... non postarlo mi sembra ingiusto per coloro che seguono il thread comunque. io lo metto sotto alcuni spoiler, se da problemi, me lo dite e lo cancello (fortunatamente è fatto in modo pixelloso, ma si capisce comunque quello che è).


 









_091_cloyster_by_todayisquagsireday-d8rw









Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sul DevianArt non lo censurano???

Sto tizio secondo me è troppo volgare... Guarda Palkia, Combusken...

Non l'hanno censurato lì, beh oddio Palkia e Combusken non sono nulla di che, perché effettivamente Palkia ha spalle sferiche e una testa allungata, pixellosità  che ha fatto è puramente a scopo comico, ma non c'è nulla di volgare in Palkia, mentre Combusken, sta in un preservativo, nulla di strano, lo vendono tranquillamente, non è nulla di sconvolgente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'hanno censurato lì, beh oddio Palkia e Combusken non sono nulla di che, perché effettivamente Palkia ha spalle sferiche e una testa allungata, pixellosità  che ha fatto è puramente a scopo comico, ma non c'è nulla di volgare in Palkia, mentre Combusken, sta in un preservativo, nulla di strano, lo vendono tranquillamente, non è nulla di sconvolgente.

Non intendevo dire che è sconvolgente, ma che il disegnatore è un porco volgare e schifoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendevo dire che è sconvolgente, ma che il disegnatore è un porco volgare e schifoso.

Lui usa gli stereotipi dei Pokémon, se la comunity compara Cloyster, Palkia e Combusken con determinate cose, lui per rendere i suoi disegni riconoscibili e comici segue queste comparazioni, ma NON è lui che le crea, ma il resto della comunity, la colpa non è sua dunque, se Cloyster fosse famoso per assomigliare ad un panino farcito (sparata completamente a caso), lo avrebbe disegnato come una testa di Quagsire dentro un panino farcito, ma purtroppo Cloyster è famoso per assomigliare a qualcos'altro, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...