Gladius Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 In diverse partite online col 3ds ho trovato dei mega-kangaskhan più veloci del mio mega-pinsir.Allora, Kangaskhan ha una velocità di base pari a 90, megaevoluto passa a 100.Pinsir ha una velocità di base di 85 che megaevoluto passa a 105.Il mio Mega-Pinsir è di natura allegra con velocità che a liv.50 è pari a 172Eppure Mega-kangaskhan ha usato sdoppiatore prima che mega-pinsir potesse usare Zuffa, come è possibile? Ho anche registrato il video dove questo accade, avviene al turno 3, codice: WWJG-WWWW-WWW9-TRYU L'unica risposta che mi viene in mente è che nello stesso turno in cui viene megaevoluto la velocità di megapinsir rimane quella di pinsir è che solo dal turno successivo passa da 150 a 172, ma se fosse veramente così allora i pokèmon che aumentano la velocità con la megaevoluzione sono penalizzatissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Since movement order is determined before any moves are used, the Pokémon's new Speed or Ability will not affect movement order on the turn during which it Mega Evolves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non sai quante volte succede a me...Gli altri hanno Pokémon lentissimi eppure attaccano per primi....bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Che baratro...Allora megapinsir è costretto a farsi sempre il primo turno di protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Che baratro...Allora megapinsir è costretto a farsi sempre il primo turno di protezioneSe vuoi attaccare per primo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non parlerei né di svantaggio né di baratro...È una cosa anche un po' logica: quando selezioni la mossa puoi decidere di megaevolvere ma nel momento in cui per esempio selezioni Ritorno, lo fai su un Pinsir, non un MegaPinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Si vede che non hai mai giocato Manectric Comunque, in realta' Pinsir e' piu' veloce di Kanga... L'unica situazione in cui viene outspeedato da Kanga e' che quello era gia' Megaevoluto mentre Pinsir no. Questa cosa si sente molto in situazioni di Kanga vs Kanga, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.