Vai al commento



AIUTO Mega-Kangaskhan più veloce di Mega-Pinsir


Gladius

Post raccomandati

In diverse partite online col 3ds ho trovato dei mega-kangaskhan più veloci del mio mega-pinsir.


Allora, Kangaskhan ha una velocità  di base pari a 90, megaevoluto passa a 100.


Pinsir ha una velocità  di base di 85 che megaevoluto passa a 105.


Il mio Mega-Pinsir è di natura allegra con velocità  che a liv.50 è pari a 172


Eppure Mega-kangaskhan ha usato sdoppiatore prima che mega-pinsir potesse usare Zuffa, come è possibile?


 


Ho anche registrato il video dove questo accade, avviene al turno 3, codice: WWJG-WWWW-WWW9-TRYU


 


 


L'unica risposta che mi viene in mente è che nello stesso turno in cui viene megaevoluto la velocità  di megapinsir rimane quella di pinsir è che solo dal turno successivo passa da 150 a 172, ma se fosse veramente così allora i pokèmon che aumentano la velocità  con la megaevoluzione sono penalizzatissimi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parlerei né di svantaggio né di baratro...

È una cosa anche un po' logica: quando selezioni la mossa puoi decidere di megaevolvere ma nel momento in cui per esempio selezioni Ritorno, lo fai su un Pinsir, non un MegaPinsir :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che non hai mai giocato Manectric :stupid:


 


Comunque, in realta' Pinsir e' piu' veloce di Kanga... L'unica situazione in cui viene outspeedato da Kanga e' che quello era gia' Megaevoluto mentre Pinsir no. Questa cosa si sente molto in situazioni di Kanga vs Kanga, infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...