Vai al commento

Entrano in un negozio e piegano un iPhone per dimostrarne la fragilità !

Wicked

Post raccomandati

Contenti loro di fare la fame per un telefono :fg:

Questa è la mentalità  della gente, non lo fanno solo per un telefono ma anche per una borsa,per un auto...la gente è strana e materialista

Si,Pero non tutti hanno i tuoi soldi :D

E come ho detto puoi comprarti telefoni che costano 3 volte meno e alquanto potenti ;)

Infatti la Apple non è mai stata un'azienda "per tutti" neanche quando produceva i primi "Bianchini"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tu lo chiedi a papà , io lavorando posso permettermelo  :asduj1:

Comunque tranquillo che in Italia il popolo farà  anche la fame ma i soldi per le cose che gli interessano li trovano sempre non mi sembra che i bar o i tabacchino siano falliti.

Beh, se lavori e hai un salario decente è ovvio che te lo puoi permettere! Fatto sta però che il rapporto qualità -prezzo del prodotto è molto scongruente... Comunque conosco persone che per pagare l'affitto di casa, hanno smesso di fumare. Se uno si trova con l'acqua alla gola, non va a comprarsi l'Iphone6, mi spiace.

Poi sarò io che pecco di troppa parsimonia, boh non so... ^^

Link al commento

Beh, se lavori e hai un salario decente è ovvio che te lo puoi permettere! Fatto sta però che il rapporto qualità -prezzo del prodotto è molto scongruente... Comunque conosco persone che per pagare l'affitto di casa, hanno smesso di fumare. Se uno si trova con l'acqua alla gola, non va a comprarsi l'Iphone6, mi spiace.

Poi sarò io che pecco di troppa parsimonia, boh non so... ^^

eh ma ovvio che se ti trovi in guai finanziari la tua ultima preoccupazione è di spendere soldi, io intendevo il lavoratore medio con uno stipendio da 1000 euro in una condizione normale tagliando le cose superflue può permetterselo.

Se togli i vizi (fumo & alcol) di soldi ne avanzi.

Link al commento

eh ma ovvio che se ti trovi in guai finanziari la tua ultima preoccupazione è di spendere soldi, io intendevo il lavoratore medio con uno stipendio da 1000 euro in una condizione normale tagliando le cose superflue può permetterselo.

Se togli i vizi (fumo & alcol) di soldi ne avanzi.

Si, i lavoratori che prendono 1000€, hanno un affitto leggero da pagare e non hanno una famiglia sulle spalle. Per altri lavoratori quei mille euro invece sono utili a campare. Sono punti di vista ;)

Link al commento

Si, i lavoratori che prendono 1000€, hanno un affitto leggero da pagare e non hanno una famiglia sulle spalle. Per altri lavoratori quei mille euro invece sono utili a campare. Sono punti di vista ;)

Ma ovviamente, non ho mai detto che tutti possono permetterselo, dipende sempre dalle condizioni finanziarie (ma non vale solo per il telefono in questo caso).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...