Rubber Strawhat Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ciao ciao, torno alla carica dopo mesi. e con il cavaliercastagna, come lo ha chiamato jack nella movesettistica, ho un problemino. non trovo un set che mi soddisfi Chsnaught @LeftoversTrait : BulletproofEVs : 248 HP / 252 Def / 8 AtkImpish Nature-Leech Seed-Spiky Shield-Hammer Arm/Wood Hammer/Spykes-Hammer Arm/Wood Hammer/Spykes proprio questo è il problema. LS e SS sono intoccabili, o chesnaught non esiste. però il fatto è che punte è utile, wood hammer colpisce i water e i ground, ma non tocca gli steel che hanno un bel vantaggio contro leech seed e lo wallerebbero, mentre hammer arm spacca gli steel, i normal e i dark, ma rallenta ches e inoltre non colpisce i ghost, e quindi gengar e compagnia bella massacrano la castagna. ora, la domanda è : spykes è davvero così utile ? chesnaught riesce a trovare il tempo di settare in ou ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dipende se le Spikes ti servono o meno. Seed Bomb (> Wood Hammer) in quel caso sarebbe un'opzione decente, ma non rinunciare comunque ad Hammer Arm. tl;dr Chesnaught @ LeftoversTrait: BulletproofEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefImpish Nature- Leech Seed- Spiky Shield- Hammer Arm- Seed Bomb / Spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Jack mi ha outspeedato, quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 mhm in effetti di setter per le spykes ne esistono di migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 mhm in effetti di setter per le rocce ne esistono di migliori Chestnaught non setta le sr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ops, intendevo spykes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.