Mike17 Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Cerco ditto come da titolo, che sia pure clonato ma che abbia 6ivs, confido in qualcuno che non esiga troppo
KOXY Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Le cose che cerco io:Pokemon con mosse tutor trasmessibili? ***Pokemon con mosse tutor al livello 1? **Pokemon con abilità non ottenibile in sesta gen? ****Pokemon con egg moves? * Io ho ti offro in cambio un ditto con 6 iv coreano competitivo, buono per breedare (e tentare il metodo masuda) e anche per scendere in battaglia |Le stellette indicano l'importanza per me di quella cosa|
Grabry Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Le cose che cerco io:Pokemon con mosse tutor trasmessibili? ***Pokemon con mosse tutor al livello 1? **Pokemon con abilità non ottenibile in sesta gen? ****Pokemon con egg moves? *Io ho ti offro in cambio un ditto con 6 iv coreano competitivo, buono per breedare (e tentare il metodo masuda) e anche per scendere in battaglia |Le stellette indicano l'importanza per me di quella cosa|Scusate se interrompo ma hai più di un ditto ne vorrei Anch'io uno ho un charmander con mosse egg trasmissibili
diavèd Inviato 30 settembre, 2014 Inviato 30 settembre, 2014 Anche a me interessa ditto 6ivs, se ti può interessare ho un charmander con oltraggio e dragopulsar livello1
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.