LordCaius Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Tempo fa affrontai un utente che aveva un dragonite devastante. Oltre a farmi il sedere con dragodanza e dragartigli / terremoto, con l' abilità multisquame e trespolo continuava a restare in campo. Ora posso capire l' abilità e trespolo ma se a vita quasi piena a subito un dragartigli del mio garchomp, come ha fatto a restare in vita? Dubito sia uno standar dragonite con con 252 evs in atk e sped e 4 in HP, natura decisa.Vorrei cercare di imitare questo dragonite, ma non so come.Che evs e natura aveva secondo voi?Conosco solo il movesset e lo strumento di quel pokèmonMosse:DragartigliTerremotoTrespoloDragodanzaStrumento: AvanziMi interessano soprattutto la natura e gli evs, perché non so se basta l' abilità +trespolo oppure quel dragonite aveva esv in Hp, difesa e difesa speciale e/o natura favorevole per queste ultime due statistiche.Aiutatemi per favore ditemi come farlo.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Di solito un Dragonite si usa con Weakness Policy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 È possibile eccome, si tratta del set bulky roost:252 Atk Garchomp Outrage vs. 216 HP / 0 Def Multiscale Dragonite: 205-243 (54.3 - 64.4%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recoveryDragonite @ leftoversMultiscaleAdamant216 hp 64 atk 228 SdefDragon clawDragon danceEarthquakeRoost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 È possibile eccome, si tratta del set bulky roost:252 Atk Garchomp Outrage vs. 216 HP / 0 Def Multiscale Dragonite: 205-243 (54.3 - 64.4%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recoveryDragonite @ leftoversMultiscaleAdamant216 hp 64 atk 228 SdefDragon clawDragon danceEarthquakeRoostNiente evs per la difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Cosi: Dragonite@Weakness policymultiscaleAdamant210 hp 196 Atk 102 VelDragon clawEarthquakeroostDragondance Almeno io lo uso cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Niente evs per la difesa?Nope, sono sufficienti quelli in HP, i restanti in Sdef servono per resistere ad Ice beam di Greninja.Comunque ho erroneamente fatto il calcolo con Outrage, con dragon claw avviene questo:252 Atk Garchomp Dragon Claw vs. 216 HP / 0 Def Multiscale Dragonite: 136-162 (36 - 42.9%) -- 96.5% chance to 3HKO after Leftovers recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Cosi: Dragonite@Weakness policymultiscaleAdamant210 hp 196 Atk 102 VelDragon clawEarthquakeroostDragondance Almeno io lo uso cosi Non resta comunque molto lento? Ho paura che gli evs in velocità vadano sprecati, poi non so... Nope, sono sufficienti quelli in HP, i restanti in Sdef servono per resistere ad Ice beam di Greninja.Comunque ho erroneamente fatto il calcolo con Outrage, con dragon claw avviene questo:252 Atk Garchomp Dragon Claw vs. 216 HP / 0 Def Multiscale Dragonite: 136-162 (36 - 42.9%) -- 96.5% chance to 3HKO after Leftovers recovery3 attacchi per ucciderlo? Caspita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non 3, il secondo attacco fa danno doppio perché Multiscale non ha più effetto Quindi sarà sul 90+% di 2HKO contando che 36+72 fa 108 (guaranteed 2HKO) ma con leftovers si va a un minimo di circa 96% a un massimo di 117%.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non 3, il secondo attacco fa danno doppio perché Multiscale non ha più effetto Quindi sarà sul 90+% di 2HKO contando che 36+72 fa 108 (guaranteed 2HKO) ma con leftovers si va a un minimo di circa 96% a un massimo di 117%..Si cura con trespolo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Quella è una questione nelle singole battaglie In ogni caso se fa trespolo torna sempre alla stessa condizione (e prima o poi arriva un crit u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 scusa, ho sbagliato il quote mi riferivo a lui: 3 attacchi per ucciderlo? Caspita...Era stupito per i 3 attacchi, in più gli ho detto ch sei cura con trespolo quindi probabilmente diventano 4 gli attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sisi trespolo lo avevo già messo in conto comunque, avevo pensato ad alacciaio contro i folletti anche se contro i folletti d' acciaio farebbe poco, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sisi trespolo lo avevo già messo in conto comunque, avevo pensato ad alacciaio contro i folletti anche se contro i folletti d' acciaio farebbe poco, che ne dite? No, Steel wing fa schifo su qualsiasi set, contro un fairy devi switchare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 questo sarebbe il mio dragonite ideale Dragonite @ Choice BandAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Outrage- Extreme Speed- Earthquake- Fire Punch che mossa posso mettere al posto di extrarapido, che non riesco a procurarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Alacciaio su x e y, se hai accesso ai move tutor metaltestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 La sottosezione é sbagliata, btw c'è questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68672-xy-ou-dragonite/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Dragonite @ Weakness Policy / Lum Berry Adamant NatureMultiscale252 Atk / 100 Def / 100 SpDef / 56 Spe- Dragon Dance- Fire Punch / Earthquake / Roost- Dragon Claw - Extremespeed Ti consiglio di non togliere Extremespeed che precedi Talonflame e molti altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Leggere il regolamento e cercare in giro non sarebbe male n_n Per stavolta ti unisco i topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.