Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 finisco con bludarkrai Ok,aggiungimi sul 3DS poi(ti ho già aggiunto,S sul 3DS,Midori(cappello verde e maglietta nera)in game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nome in game: Marcocodice amico: 1263 8075 9716megapietra: Tyranitarite, Manectricite, Charizardite X (o qualunque altra pietra esclusiva di x ti sia rimasta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 finisco con bludarkrai scsc ma devi asp si e fatto vivo il primo che mi ha scritto dopo di lui ci sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Grazie mille per le Megapietre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nome in game: Falzocodice amico: 4511/0831/7292megapietra: Blazikenite, Gengarite, Charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scsc ma devi asp si e fatto vivo il primo che mi ha scritto dopo di lui ci sei tu ..Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 A me passa pure avanti, adesso non posso connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Nome: AlaaCodice: 1779-1762-2610Megapietre: Blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scusate quanto manca al mio turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Nome in game: Itachi Codice amico: 1736 1021 7690 Megapietra: Tyranitarite / Aggronite / Heracrossite Grazie inizia a prepararti dopo sunny toca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Nome ingame: RICKICodice amico: 0946 3489 4968Megapietre: Tyranitarite, Pinsirite e Mewtwite XGrazie in anticipo Quando vuoi sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nome in game: Idrocodice amico: 2895 8443 3716megapietra: Manectrite, Blazikenite, Pinsirite io sono online il pomeriggio, la mattina sono all'uni inizia a prepararti anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 va bn xo scrivi quagli vuoi delle megapietreDiciamo che mi servono tutte XD Posso avere venusaurite medichamite scizorite e garchompite? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ok arrivo!cmq il nome ingame è Idroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Nome in Game: RogueCA: 0275 9424 4703Megapietre: Blazikenite - Houndoomitetoca a te dopo idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 inizia a prepararti dopo toca a te XD si riparte con la distribuzione Cavoli, ero online ma aspettavo un MP e non ho guardato il topic Ti aggiungo, dimmi pure quando ci sei, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io sto tornando a casa ora, ci metto una mezz'ora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sono tornato adesso a casa. Mi metto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 toca a te dopo idro Oki xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scusa bobo mi avvisi quando è il mio turno x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 aun attimo che sto andando in confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io dovrei essere dopo Idroh, ma vedo che non mi hai ancora aggiunto, perché non ti vedo online!Ti ho già registrato!Sono Echo in console! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Al momento ho ricevuto:Tyranite (giusto)Aggronite (non richiesta e quindi posso rimandartela)Mi mancherebbero, quindi:Charizardite XBlazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nome in game: ZAREVICHcodice amico: 2036 6945 4781megapietra: Charizardite X / Tyranitarite / Blazikenitemmi scuso con te adesso ti invio di nuovo lo scambio sto facendo confusione e non va bn asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Grazie mille, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.