Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quali pokemon mi consigliate nell'avventura? Sono a Yarantopoli (o qualcosa del genere) Con l'ultima evo di fennekin a liv.37, Electivire al 33 e Ivysaur al 32. Ho con me snorlax per varie MN (per ora solo forza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Hm Lapras è buono per Surf ma è anche utile magari alla lega? Idem Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 A Lapras se gli impari surf lo cavalcherai, per il resto qualsiasi pokémon va bene per terminare l'avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io ti consiglio Tyrantrum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Hmmm... Dunque lapras è un bel killer della lega insegnandoli Surf/Geloraggio! Il fossile del t-rex si l'ho preso ma l'ho sostato al box per allenarlo poi (però se serve..). Oppure ad uno d'acqua avevo pensato anche Gyarados o Sharpedo (?)Up °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.