Vai al commento

Scambi tra nuovi giochi ed x/y ??sarà  possibile?

Post raccomandati

ciao a tutti,

all'uscita dei nuovi attesissimi giochi io vorrei poter iniziare il gioco passandomi degli shiny legittimi a livelli bassissimi, usciti dalle uova fatte da me, nei nuovi giochi!

praticamente vorrei iniziare rubino omega con una squadra all shiny.. secondo voi sarà  possibile fare comunicare i vecchi x/y con i nuovi giochi subito? magari dal primo centro pokemon nella prima citta??

spero tanto di si.. cosi da passare con un'altra console, i miei pokemon baby che ho in y nel nuovo gioco!

pensate che si potra fare ?

ah li passerei a livelli bassi senno poi non obbediscono subito per il fatto delle medaglie..

un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di si,ovviamente sara possibile fare i scambi solamente dopo aver vinto la prima medaglia,ma questo non credo sara un problema perchè se hai la banca dopo aver ricevuto il pokedex e il primo pokemon,al primo centro pokè potrai gia passarti qualsiasi pokemon messo in banca è di questo ne sono certo al 100% ;)

Link al commento

Io penso di si,ovviamente sara possibile fare i scambi solamente dopo aver vinto la prima medaglia,ma questo non credo sara un problema perchè se hai la banca dopo aver ricevuto il pokedex e il primo pokemon,al primo centro pokè potrai gia passarti qualsiasi pokemon messo in banca è di questo ne sono certo al 100% ;)

dici funzionerà  cosi presto la banca???

lo hai letto da qualche parte???

io temo funzioni solo a fine gioco, dopo la lega..

Per ora è confermata la banca

si, ma usabile da che punto?

Link al commento

dici funzionerà  cosi presto la banca???

lo hai letto da qualche parte???

No non l'ho letto da nessuna parte ma per quanto riguarda la banca ne sono davvero sicuro al 100%,al primo centro pokemon dopo aver preso lo starter e ovviamente il pokedex sara possibile accedere alla banca,cosi comè stato per xy dove potevamo gia passarci tutti i pokemon delle prime 5 generazione dai vari giochi ;9 quindi sono molto fiducioso e molto sicuro di questo ^^

Link al commento

No non l'ho letto da nessuna parte ma per quanto riguarda la banca ne sono davvero sicuro al 100%,al primo centro pokemon dopo aver preso lo starter e ovviamente il pokedex sara possibile accedere alla banca,cosi comè stato per xy dove potevamo gia passarci tutti i pokemon delle prime 5 generazione dai vari giochi ;9 quindi sono molto fiducioso e molto sicuro di questo ^^

sarebbe bellissimo! spero tu abbia ragione

Link al commento

Hanno confermato già  che si può scambiare, quando hanno rivelato MegaDiancie hanno detto "per avere la Diancite sarà  necessario SCAMBIARE Diancie da X e Y"

io mi chiedo se si potra fare subito, alla prima citta

che si puo fare dopo la lega non c'è dubbio!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...