Korenji Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Qual è il vostro vero nome? Ovviamente non dovete (almeno non è necessario) scrivere anche il vostro cognome o eventualmente un secondo nome (che io ho). By the way, mi chiamo Kevin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Luca(rio) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Maurizio(Capitan Ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 FedericoSono il Re è ho il nome di un Imperatore :laugh: ma secondo me è troppo lungo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Vincenzo, nome che odio, per cui gli amici mi chiamano Vinnie. Essendo il mio soprannome "orso", potete subito capire il mio legame con il Bosco dei Cento Acri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Kakaroth.Emanuele *wtf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 [...] mi chiamo Kevin. Ti chiami Kevin Luca, è diverso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Giulio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Per bontà di mio padre, mi chiamo Valentina (perché sennò mi sarei chiamata Guendalina... *rabbrividisce*), anche se non ne sono particolarmente entusiasta (per il semplice motivo che in classe siamo in 3 a chiamarci così e mi sono leggermente scocciata di sentirmi chiamare in continuazione a vuoto XD ), tant'è che preferisco farmi chiamare col secondo nome (Tilly °w°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 nessuno lo saprà u.u (basta vedere il mio nick u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Francesco, uno dei nomi più brutti mai esistiti! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Francesco, uno dei nomi più brutti mai esistiti! :SUno dei più brutti? Ma come? °_°' A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Andrea, non mi dispiace, ma ce ne sono troppi nel mondo.../me prende il Bazooka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Paolo, ....nome brutto...à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Simone Non è che mi piaccia tantissimo ma sempre meglio di altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Io mi chiamo Chiara.... be sempre meglio di come mi volevano chiamare i miei genitori un nome stranissimo che non ricordo neanche da quanto è difficile e strano °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 giulietta XDLOL gigavoglio cambiare nome mi chiamerò Olaf (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 LOL gigavoglio cambiare nome mi chiamerò Olaf (???) WTF? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 WTF? XDè un nome norvegese (moolto strano XD)mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Bhe,mi chiamo marvin!(che brutto,perciò preferiscono chiamarmi o marvo o vinni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non esagerate con post fatti da soli monosillabi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 TG,ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Bhe,mi chiamo marvin!(che brutto,perciò preferiscono chiamarmi o marvo o vinni)mi ricorda alvin superstar XDche bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.