Spidey Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Marta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Io mi chiamo Antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Uno dei più brutti? Ma come? °_°' A me piace Grazie, ma è troppo odioso e comune! °_°'Io mi chiamo Chiara.... be sempre meglio di come mi volevano chiamare i miei genitori un nome stranissimo che non ricordo neanche da quanto è difficile e strano °_°' Consuelo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Gianluca,Gianlu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Gianluca,Gianlu Adoro questo nome! Come Federico e Jacopo. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Io mi chiamo David ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 A Kevin...! Che cavolo di topic apri...?Vabbè, dato che ci sono... I'm ClaudioKakaroth.Emanuele *wtf*E tu cosa ci fai qui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 A Kevin...! Che cavolo di topic apri...?Vabbè, dato che ci sono... I'm ClaudioMi stavo annoiando! XD E tu cosa ci fai qui? XDC'è anche Samatarou. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Gabriele... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 °_°' Gianpiero... °_°' nome lungo è?... ma preferisco farmi chiamare Gianpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Per bontà di mio padre, mi chiamo Valentina (perché sennò mi sarei chiamata Guendalina... *rabbrividisce*), anche se non ne sono particolarmente entusiasta (per il semplice motivo che in classe siamo in 3 a chiamarci così e mi sono leggermente scocciata di sentirmi chiamare in continuazione a vuoto XD ), tant'è che preferisco farmi chiamare col secondo nome (Tilly °w°)E poi trasmisero a iosa questo spot che incrementò la tua avversione per il tuo nome *_*[media]http://www.youtube.com/watch?v=IUhjY5wz9IkValentina... VALENTINAAA P.S. Mi chiamo Armando (evitiamo off-topic XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Grazie a tutti quelli che mi stimano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 E poi trasmisero a iosa questo spot che incrementò la tua avversione per il tuo nome *_*[media]http://www.youtube.com/watch?v=IUhjY5wz9IkValentina... VALENTINAAA P.S. Mi chiamo Armando (evitiamo off-topic XD)Non sai quante volte l'ho mandata, con garbo, a quel paese (e io anche convinta che mi stesse chiamando qualcuno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Stefania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 vi porrò un indovinello , se il mio mii si chiama marco(lino) come mi chiamo io ??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Chiara :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 vi porrò un indovinello , se il mio mii si chiama marco(lino) come mi chiamo io ??? XDLino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Mi chiamo Michele e non mi piace più di tanto ma amen. Come secondo nome faccio Felice :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 luca l' ho scritto in molti miei avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Lino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma no marco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Erick... Ma mio padre mi voleva chiamare Altair ( A causa del mio bisnonno ke aveva questo nome) Pultroppo mia Madre lo ha fermato....Avrei preferito Altair!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Samuel, senza la E finale...Odio profondamente quando mi chiamano Samuele.Comunque i miei l'hanno preso da un personaggio della Bibbia. Ma che palle, non sono mai andati a messa in vita loro, però per scegliermi il nome (cagato) si sono ispirati alla religione...Be'... almeno mi è andata meglio che a mia sorella maggiore >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 è ufficiale cambierò il nome in Olaf (XD,mi piace come nome u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.