Vai al commento


Come vi chiamate?


Korenji

Post raccomandati

Uno dei più brutti? Ma come? °_°'

A me piace :starter:

Grazie, ma è troppo odioso e comune! °_°'

Io mi chiamo Chiara.... be sempre meglio di come mi volevano chiamare i miei genitori un nome stranissimo che non ricordo neanche da quanto è difficile e strano °_°'

Consuelo? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per bontà  di mio padre, mi chiamo Valentina (perché sennò mi sarei chiamata Guendalina... *rabbrividisce*), anche se non ne sono particolarmente entusiasta (per il semplice motivo che in classe siamo in 3 a chiamarci così e mi sono leggermente scocciata di sentirmi chiamare in continuazione a vuoto XD ), tant'è che preferisco farmi chiamare col secondo nome (Tilly °w°)

E poi trasmisero a iosa questo spot che incrementò la tua avversione per il tuo nome *_*

[media]http://www.youtube.com/watch?v=IUhjY5wz9Ik

Valentina... VALENTINAAA

P.S. Mi chiamo Armando (evitiamo off-topic XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi trasmisero a iosa questo spot che incrementò la tua avversione per il tuo nome *_*

[media]http://www.youtube.com/watch?v=IUhjY5wz9Ik

Valentina... VALENTINAAA

P.S. Mi chiamo Armando (evitiamo off-topic XD)

Non sai quante volte l'ho mandata, con garbo, a quel paese :empty: (e io anche convinta che mi stesse chiamando qualcuno :cry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erick... Ma mio padre mi voleva chiamare Altair ( A causa del mio bisnonno ke aveva questo nome) Pultroppo mia Madre lo ha fermato....

Avrei preferito Altair!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samuel, senza la E finale...

Odio profondamente quando mi chiamano Samuele.

Comunque i miei l'hanno preso da un personaggio della Bibbia. Ma che palle, non sono mai andati a messa in vita loro, però per scegliermi il nome (cagato) si sono ispirati alla religione...

Be'... almeno mi è andata meglio che a mia sorella maggiore >__>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...