OmgQueen Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Fermi tutti.Il mio nome è un nome che non avete mai sentito in questo topic! O:Virginia, voglio cambiarlo, tutti dicono che è bello ma a me fa schifo sinceramente, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Fermi tutti.Il mio nome è un nome che non avete mai sentito in questo topic! O:Virginia, voglio cambiarlo, tutti dicono che è bello ma a me fa schifo sinceramente, rotfl.è un bel nome invece (XD) *scappa alla velocità di pac-man* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Lano Del Rey.No, Diego, forse.Perdonatemi, ma non ho resistito XDDenis è il mio nome! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Perdonatemi, ma non ho resistito XDDenis è il mio nome!ahahaah l'immy XD cmq queen nn è malaccio come nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 di MATTIA non ce ne sono tanti al mondo quindi e molto originale (e osceno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Il mio nome è.... Camilla!! Personalmente non mi piace più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Anna °_°' Lo odio questo nome, è troppo corto e comune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 A me piace Anna! Io mi chiamo Eleonora Kleis. A volte sono entrata in chat con 'Kleis'NOTA: Kleis è la seconda parte del mio nome e SI LEGGE COME SCRITTO! (lo sbagliano addirittura i miei amici [che mi conosco da 8-9 anni TT.TT] ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 io mi chiamo Maria Chiara, adesso che lo sapete scordatelo perche lo detesto, è teribilmente stupido! e poi lo sbagliano in continuazione (maria cristina, maria valeria, maria concetta, maria caterina, ecc...) si ricordano come mi chiamo solo quando devono interrogarmi .Preferisco farmi chiamare Chiara ma non chiamatemi Maria o Mari perche divento una bestia!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 io mi chiamo Maria Chiara, adesso che lo sapete scordatelo perche lo detesto, è teribilmente stupido! e poi lo sbagliano in continuazione (maria cristina, maria valeria, maria concetta, maria caterina, ecc...) si ricordano come mi chiamo solo quando devono interrogarmi .Preferisco farmi chiamare Chiara ma non chiamatemi Maria o Mari perche divento una bestia!!!!!!!! ma LOL chissà perchè i prof nn si scordano mai il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Samuele:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Il mio nome nessuno la saprà maii uhauahuahuauha XD LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Il mio nome nessuno la saprà maii uhauahuahuauha XD LoLho qualche teoria , nulla d confermato ancora LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Il mio nome nessuno la saprà maii uhauahuahuauha XD LoLManuel, dicci il tuo nome! Non riusciamo a capirlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 lol orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Giulia \ò/ a dire il vero, non mi dispiace, anche se adoro storpiarlo in Julia (canzone dei Beatles <3) e Juliette (canzone degli SHINee <3) ** solo che non sopporto "Giulietta"... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Giulia \ò/ a dire il vero, non mi dispiace, anche se adoro storpiarlo in Julia (canzone dei Beatles <3) e Juliette (canzone degli SHINee <3) ** solo che non sopporto "Giulietta"... à§_à§con le rate a 300 euro??(XD)scherzo è un bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Francesco :F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Il mio nome nessuno la saprà maii uhauahuahuauha XD LoLAspe aspe..... Manuele? D:Il mio è Filippo, ma dato che non mi piace molto mi faccio chiamare Toni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Aspe aspe..... Manuele? D:No, Manuele è un nome troppo comune; è possibile che sia il suo nome al contrario... Manuel = Leunam! D:Il mio è Filippo, ma dato che non mi piace molto mi faccio chiamare Toni XDLa coerenza non è il tuo forte, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Lorenzo, il magnifico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Il mio nome è così banale che non è difficile da indovinare X°D sì, mi chiamo Andrea, nome che non sopporto perchè sinceramente trovo sia troppo diffuso e banale, per questo mi faccio chiamare Dre X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Mattia, ahimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 No, Manuele è un nome troppo comune; è possibile che sia il suo nome al contrario... Manuel = Leunam! D:La coerenza non è il tuo forte, eh? XDIn che senso la coerenza non è il tuo forte? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 In che senso la coerenza non è il tuo forte? XDTi chiami Filippo e ti fai chiamare Toni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.