Vai al commento


Come vi chiamate?


Korenji

Post raccomandati

A me piace Anna! :D

Io mi chiamo Eleonora Kleis. A volte sono entrata in chat con 'Kleis'

NOTA: Kleis è la seconda parte del mio nome e SI LEGGE COME SCRITTO! (lo sbagliano addirittura i miei amici [che mi conosco da 8-9 anni TT.TT] )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiamo Maria Chiara, adesso che lo sapete scordatelo perche lo detesto, è teribilmente stupido! e poi lo sbagliano in continuazione (maria cristina, maria valeria, maria concetta, maria caterina, ecc...) si ricordano come mi chiamo solo quando devono interrogarmi :cry:.

Preferisco farmi chiamare Chiara ma non chiamatemi Maria o Mari perche divento una bestia!!!!!!!! :angryursa:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiamo Maria Chiara, adesso che lo sapete scordatelo perche lo detesto, è teribilmente stupido! e poi lo sbagliano in continuazione (maria cristina, maria valeria, maria concetta, maria caterina, ecc...) si ricordano come mi chiamo solo quando devono interrogarmi :cry:.

Preferisco farmi chiamare Chiara ma non chiamatemi Maria o Mari perche divento una bestia!!!!!!!! :angryursa:

ma LOL chissà  perchè i prof nn si scordano mai il nome XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe aspe..... Manuele? D:
No, Manuele è un nome troppo comune; è possibile che sia il suo nome al contrario... Manuel = Leunam! D:

Il mio è Filippo, ma dato che non mi piace molto mi faccio chiamare Toni XD
La coerenza non è il tuo forte, eh? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nome è così banale che non è difficile da indovinare X°D sì, mi chiamo Andrea, nome che non sopporto perchè sinceramente trovo sia troppo diffuso e banale, per questo mi faccio chiamare Dre X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Manuele è un nome troppo comune; è possibile che sia il suo nome al contrario... Manuel = Leunam! D:

La coerenza non è il tuo forte, eh? XD

In che senso la coerenza non è il tuo forte? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...