Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ti chiami Filippo e ti fai chiamare Toni! XD(Per il cognome che non voglio dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Io mi chiamo Enrico , ma mi chiamano anche Empo (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 (Per il cognome che non voglio dire)Aaah! XD Ma non si era capito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Io mi chiamo Lorenzo...Indovinate il COGNOME...Guardate il nickname... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Mi chiamo Gaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 siria! ho anche un altro nome ma non ve lo dirò mai...maria :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Daniele_Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Nunzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mirko detto dghxh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sarebbe meglio evitare di uppare topic abbandonati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io odio il mio nome, riccardo, non mi piace propio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Shadow a chi lo dici....Io mi chiamo Giuseppe e sinceramente odio sto nome ...Non potevano chiamarmi con un altro nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Gennaro Bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Francesca. Siccome mi chiamano tutti frà o frappa, quando qualcuno mi chiama per esteso ci rimango male. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Andrea.Ci sono troppi esemplari con questo nome..Ah, il mio secondo nome è Manuel.(Nome ormai abbandonato, usato pochissime volte.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikolasDrugo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nicolas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 alessandro,forse un po' troppo lungo ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Davide. Penso di essere l'unico insieme a Dade di Fockemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio nome...beh,il mio nome è Don Diego De La Vega Ovviamente mi chiamo Patrick,ringrazio il cielo che mi chiamo così,perchè nella mia famiglia,c'era la tradizione di chiamare i figli con il nome dei Santi del giorno di nascita...io sono nato il 17 marzo,quindi in logica mi sarei dovuto chiamare Patrizio,ma i miei hanno deciso di chiamarmi nella maniera inglesePoi come secondo e terzo nome ho Nathan e Sebastian (il primo me l'hanno dato perchè il significato è "Donato Da Dio" e il secondo me l'hanno dato in onore del mio bisnonno che si chiamava Sebastiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mi chiamo Maia ed odio profondamente questo nome perchè tutti mi chiamano "l'ape Maia" à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Primo nome: LeonardoSecondo nome: FilippoTerzo nome: Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Basta guardare il mio nick,lol...Primo nome : StellaSecondo nome : Maria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyWolfReborn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Giulia,è incredibilmente comune però mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Davide.EDIT:Ok,non mi ero accorto di aver già scritto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.