Yellow95 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Elisa. Nice to meet you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chiara... Non mi piace molto, avrei preferito chiamarmi Andreaa, con due "a" in fondo, proprio come una mia amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io mi chiamo Matteo Thomas. Conosciuto dai compagni , causa cognome o capelli , hobbit hobby piccolo red tommy (che odio perché sembra una marca di giocattoli per bebè) o roscio . Vabbe ma tanto si muore e nessuno ricorderà il tuo nome. Quindi il nome è una cisa inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Marzio.Nome originale, non conosco nessun altro nella mia zona con questo nome, quindi sono contento di averlo. Io mi chiamo Matteo Thomas. Conosciuto dai compagni , causa cognome o capelli , hobbit hobby piccolo red tommy (che odio perché sembra una marca di giocattoli per bebè) o roscio . Vabbe ma tanto si muore e nessuno ricorderà il tuo nome. Quindi il nome è una cisa inutile.Sei molto ottimista vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 emanuele (infatti prima mi chiamavo lele2000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Già . ... il pensiero. ... ottimismo. .. pessimismo.... cose inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Già . ... il pensiero. ... ottimismo. .. pessimismo.... cose inutili Ma... Che c'entra con l'argomento del thread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non lo so... Allora evita, in quanto questi messaggi sono considerati +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cioè cos è + 1? Scusami scrivo solo quest ultimo. .. sono nuovo. . Circa un mese e non so tutto di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io prendo il nome da una bambola che mia madre regalò a sua madre (mia nonna) pochi giorni prima della mia nascita.. Sino ad allora il mio nome era Chiara. La bambola si chiamava Beatrice :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Riccardo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cioè cos è + 1? Scusami scrivo solo quest ultimo. .. sono nuovo. . Circa un mese e non so tutto di pm Le risposte che non sono inerenti al topic vengono considerate +1, nelle sezioni serie. Al contrario, nel bar puoi scherzare quanto vuoi, sempre però stando attento a non esagerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Le risposte che non sono inerenti al topic vengono considerate +1, nelle sezioni serie. Al contrario, nel bar puoi scherzare quanto vuoi, sempre però stando attento a non esagerare. Grazie mi scuso umilmente con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 saverio :3 è un nome molto originale e soprattutto mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yurippe Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Noemi...Che nome schifoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Pierandrea:Un nome incredibile!!!!Pensate un po mi sarei dovuto chiamare Ernesto *WW* (non fate battute) !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Comunque non diteche schifo al nome perché i genitori ci hanno messo il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io mi chiamo Domenico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MitsukiSirya91 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Piacere Mario ... Dr. Mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Erick... Ma mio padre mi voleva chiamare AltairComunque io mi chiamo Bianca, e mi piace moltissimo come nome...l'unico problema sono le battute e gli inconvenienti che nasconoA) il fatto che é un colore, e quindi quando sono tutta vestita per esempio di blu la gente pensa sia divertente fare battute del tipo: "Oggi sei un pò blu Bianca" Wtf??b) Quando é inverno e nevica e quindi Bianca-neve Wtf?? x2C)Per qualche strano motivo tutti mi confondono e mi chiamano Chiara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BresaolaPowah. Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 non mi piace il mio nome ma boh... Mi chiamo Marilea (e per carità chiamatemi Mary...)2°nome: Anita (questo non mi dispiace )3°nome:Paolina (O.O) diciamo che l'unico nome che mi piace di questi 3 è Anita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.