Vai al commento


Come vi chiamate?


Korenji

Post raccomandati

Marzio.


Nome originale, non conosco nessun altro nella mia zona con questo nome, quindi sono contento di averlo.


 




Io mi chiamo Matteo Thomas. Conosciuto dai compagni , causa cognome o capelli , hobbit hobby piccolo red tommy (che odio perché sembra una marca di giocattoli per bebè) o roscio :angry: . Vabbe ma tanto si muore e nessuno ricorderà  il tuo nome. Quindi il nome è una cisa inutile.




Sei molto ottimista vedo :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prendo il nome da una bambola che mia madre regalò a sua madre (mia nonna) pochi giorni prima della mia nascita.. Sino ad allora il mio nome era Chiara. 


La bambola si chiamava Beatrice  :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè cos è + 1? Scusami scrivo solo quest ultimo. .. sono nuovo. . Circa un mese e non so tutto di pm

 

Le risposte che non sono inerenti al topic vengono considerate +1, nelle sezioni serie. Al contrario, nel bar puoi scherzare quanto vuoi, sempre però stando attento a non esagerare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki:

Erick... Ma mio padre mi voleva chiamare Altair

Comunque io mi chiamo Bianca, e mi piace moltissimo come nome...l'unico problema sono le battute e gli inconvenienti che nascono

A) il fatto che é un colore, e quindi quando sono tutta vestita per esempio di blu la gente pensa sia divertente fare battute del tipo: "Oggi sei un pò blu Bianca" Wtf??

b) Quando é inverno e nevica e quindi Bianca-neve Wtf?? x2

C)Per qualche strano motivo tutti mi confondono e mi chiamano Chiara u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...