Vai al commento

Come vi chiamate?

Korenji

Post raccomandati

Inviato

Io mi chiamo Matteo Thomas. Conosciuto dai compagni , causa cognome o capelli , hobbit hobby piccolo red tommy (che odio perché sembra una marca di giocattoli per bebè) o roscio :angry: . Vabbe ma tanto si muore e nessuno ricorderà  il tuo nome. Quindi il nome è una cisa inutile.

Inviato

Marzio.

Nome originale, non conosco nessun altro nella mia zona con questo nome, quindi sono contento di averlo.

Io mi chiamo Matteo Thomas. Conosciuto dai compagni , causa cognome o capelli , hobbit hobby piccolo red tommy (che odio perché sembra una marca di giocattoli per bebè) o roscio :angry: . Vabbe ma tanto si muore e nessuno ricorderà  il tuo nome. Quindi il nome è una cisa inutile.

Sei molto ottimista vedo :th_sisi:

Inviato

Io prendo il nome da una bambola che mia madre regalò a sua madre (mia nonna) pochi giorni prima della mia nascita.. Sino ad allora il mio nome era Chiara. 

La bambola si chiamava Beatrice  :laugh:

Inviato

Cioè cos è + 1? Scusami scrivo solo quest ultimo. .. sono nuovo. . Circa un mese e non so tutto di pm

Le risposte che non sono inerenti al topic vengono considerate +1, nelle sezioni serie. Al contrario, nel bar puoi scherzare quanto vuoi, sempre però stando attento a non esagerare.

Inviato

Le risposte che non sono inerenti al topic vengono considerate +1, nelle sezioni serie. Al contrario, nel bar puoi scherzare quanto vuoi, sempre però stando attento a non esagerare.

Grazie ^^ mi scuso umilmente con tutti

Inviato

Noemi
...

Che nome schifoso XD

Inviato

:mki:

Erick... Ma mio padre mi voleva chiamare Altair

Comunque io mi chiamo Bianca, e mi piace moltissimo come nome...l'unico problema sono le battute e gli inconvenienti che nascono

A) il fatto che é un colore, e quindi quando sono tutta vestita per esempio di blu la gente pensa sia divertente fare battute del tipo: "Oggi sei un pò blu Bianca" Wtf??

b) Quando é inverno e nevica e quindi Bianca-neve Wtf?? x2

C)Per qualche strano motivo tutti mi confondono e mi chiamano Chiara u.u

Inviato

non mi piace il mio nome ma boh... Mi chiamo Marilea (e per carità  chiamatemi Mary...)

2°nome: Anita (questo non mi dispiace :D)

3°nome:Paolina (O.O)

diciamo che l'unico nome che mi piace di questi 3 è Anita

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...