Guest Ludo ✩ Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ludovico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi chiamo Vanessa, mi piace come nome, oltretutto nonostante sia di origine letteraria ha un bel significato (o perlomeno diversi siti lo citano): Vittoriosa u_u Da piccola forse mi piaceva un po' meno, ma alla fine mi sono detta che questo sarebbe stato sicuramente meglio dei nomi che avrebbe voluto darmi mio padre se maschio: Agamennone, Menelao, Dante... Brrr.... °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 José Andres Avila Guevara. No non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi chiamo Luca, non mi piace per niente il mio nome, troppo corto, troppo comune... Ma visto che ho rischiato seriamente di chiamarmi Lucio (mia mamma era innamorata di Dalla) mi accontento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi chiamo Kristal ♥ e quando lo dico nessuno mi crede :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mi chiamo Wilson. Ho anche altri nomi essendo dominicano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Simone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sir Eustorgio Sessantanovesimo da Castellammare.Scherzo, magari mi chiamassi così, invece ho un nome comunissimo-issimo (Andrea ), mentre mio padre voleva chiamarmi Luigi.Volevo Luigi, mamma stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 io invece mi chiamo Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 il mio nick viene dal mio vero nome ossia... Giovanni.Non è vero,mi chiamo Pasquale,nome comunissimo nella mia zona.Quasi nessuno mi chiama per nome,di solito quando dicono Oh io mi giro.Odio quando mi chiamano Pasqua o Ale.Solo un mio amico un giorno mi ha chiamato Pak,perchè mi sentì parlare con un altro amico di pokemon(essendo pak il mio nick di tutti i giochi pokemon da Platino a X).Comunque non ho 23 anni nè sono nato nel 1923. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 cristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ettore (Luigi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Anastasia.Il secondo nome Chiara. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Paolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 luca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OceanGreninja Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Chissà quale sarà il mio vero nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Jasmine :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokingSkull Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Dennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Pierino. non sto scherzando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.