Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi preoccupa un po' ludicolo che non si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Benvenuti ne nostro superfantasticoso mercatino Legenda:Breedato da Noi Non breedato da noi ma qualita' garantita al 100%EventoIN AGGIORNAMENTOEventi di LudicoloJirachi evento Wishing Star CoreanoJirachi evento Dragobolide GamestopJirachi evento TanabataCharizard Olleh YCharizard Olleh XSuicune Evento 10 anniRaikou Evento 10 anniSuicune Gamestop Entei GamestopDeoxysGamestop Deoxys Plasma Genesect PlasmaGenesect Film GiapponeseRiolu Provenienza IgnotaInkay Evento Tokyo BayPsyduck AO Jeremy Ludicolo AO TolosMetang AO RocksChansey AO KeatonGroudon ID 11212 AO GiapponeseAegislah dei Mondiali '14Zekrom AO Spr2012Politoed ID 09293Kingdra ID 09293Sceptile ID 03172KARP-KARP IL DIO KARP!Scherzo dai xdMagikarp lv 99Darkrai AO AlamosDarkrai WonderlandIl dispettoso Pokèmon Plasma,Direttamente dalle sale nipponiche!--------------------------------------------------------------------------Steelix SFKBMamoswine SFKBMedicham SFKBTyranitar SFKBYanmega SFKBSlowbro SFKBSceptile SFKBManectric HP ICEWhimsicott SFKBMawile SFKBDratini SFKBVenusaur HP FIRERotom SFKBKoffing SFKBShedinja SFKBAlakazam SFKBCharizard Y SFKBCrobat SFKBAmbipom SFKBKangaskhan SFKBSalamence SFKBAegislash SFKBUmbreon SFKBLa sezione dei Pikachu eventoCon Cuorestampo e Mano nella ManoCon MegacalcioCon SurfCon Riposo,Sonnalaia,Russare e SbadiglioCon Volo Con Auguri e SimpatiaFlaw di Ash95LICENZIATOSezione Mista di :Shiny Flawless Kalos Born e Eventi di ArioluCausa dell'avvento di powersaves e cybergadget i pokemon offerti avranno le prove che saranno legit ovvero usando il metodo TSV!Slowbro SFKB Ash’s Reshiram - OT: サトシ - ID: 07161Ash’s Zekrom - OT: サトシ - ID: 07161PGS Blue’s Pidgeot - OT: グリーン - ID: 02276PGS Lance’s Dragonite - OT: グリーン - ID: 11219Toys “R†Us Mew - OT: MISTRY - ID: 06930Nintendo of Korea Mew - OT: í•œêµë‹Œí…ë„ - ID: 03219Shinsegae Raikou - OT: í¬ë¼ìš´ì‹œí‹° - ID: 09180Shinsegae Entei - OT: í¬ë¼ìš´ì‹œí‹° - ID: 10300Nintendo of Korea Jirachi - OT: í•œêµë‹Œí…ë„ - ID: 01300Crown Suicune - OT: í¬ë¼ìš´ì‹œí‹° - ID: 12160Rayguaza con Generatore VOshawott SFKBSteelix SFKBPachirisu SFKBSnorunt SFKB con 4 e.m.Audino SFKBCamerupt SFKBMilotic SFKBArceus evento AO:TRU 3 mosse eventoPhione shiny in PregioballSalamence SFKBCelebi Evento Pokèbanca 4 ivs!Tutti gli strumenti!Un'ovetto...chissà che conterra!Paga 0.01 PP Per saperlo! Sezione di FlippyAPERTO UN NUOVO MERCATINO SENZA PERMESSO.Sezione di Dark Moon Leggendari flaw:Non è finita qui aggiungo domani.Riiiiiiicordate io ash e ludicolo Cerchiamo PP eventi old gen e SFKB.Gli altri cercano solo doll e PP.scusa ludicolo mi interesserebbe il tuo medicham cosa ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ludico lo...sono interessato allo psyduck...ho un offerta da farti....solo ke Nn riesco a mandarti un PM...m potresti scrivere tu??grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi interessa Pikachu con Cuorestampo e ManonellaMano; vedete se vi interessa qualche evento nel mio mercatinoMi interessa Pikachu con Cuorestampo e ManonellaMano; vedete se vi interessa qualche evento nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi interessa Pikachu con Cuorestampo e ManonellaMano; vedete se vi interessa qualche evento nel mio mercatinoMi interessa Pikachu con Cuorestampo e ManonellaMano; vedete se vi interessa qualche evento nel mio mercatinoNon so che fine abbia fatto ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non so che fine abbia fatto ludicolo Ma che... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Getagliaaaa,non so che diamine si fa,due soci non sono più attivi e gli altri non mi rispondono nell'mp,che facciiooooo .-.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.