Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 cosa offri ? quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non vi dispiace se joino anche su quello di Bot e Floiipy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 quanti pp vuoi? quanti ne offri ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quanto per:Umbreon SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71398-mercatino-pp-di-drayden/?view=findpost&p=1573760 hai altri poke ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ludicolo non ti interessa niente dal mio mercatino?hai altri poke ? No :cTi posso offrire dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quanto per:Umbreon SFKB?0.7 pp ? *0.07 xDLudicolo non ti interessa niente dal mio mercatino?No :cTi posso offrire dei PP va benissimo quanti ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0,06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 anzi forse mi interessa ash pikachu ha mosse evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.08 Per il Darkray di Alamos anzi forse mi interessa ash pikachu ha mosse evento ? Il Pikachu di Ash ha le mosse del Pikachu di Ash ed è UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0,06 per tutti e 2 o per uno solo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 tutti e 2 per 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.7 pp ? *0.07 xDva benissimo quanti ? :3ok lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 0.08 Per il Darkray di Alamos Il Pikachu di Ash ha le mosse del Pikachu di Ash ed è UTok, allora facciamo 0.08 + pikachu di ash ok lo comprook, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ok, allora facciamo 0.08 + pikachu di ash Si,pero per tutti e due i Darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si,pero per tutti e due i Darkray certo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 certo xD Ok mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok mando MP benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma io sono stato assunto, devo pagare cmq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 tutti e 2 per 0.06é un po pochino... nn puoi offrire poke ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 é un po pochino... nn puoi offrire poke ? non posso offrire pokemon 0.07 massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 sai clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Celebi Joins The Battle4ivs Evento Pokèbanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ehi ma Umbreon?? (Scusate se non l'avevo chiesto qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.