Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 si ma ce la micro sd Ma a me 8 o 16 gb mi Bastano e poi lo schermo è piu grande e quindi un po piu Pesante e sarebbe difficile usarlo con una mano sola Online proprio non lo vuoi comprare? Alcuni negozi ti permettono anche il pagamento con contrassegno, se è quello il problema, io infatti lo pagai così Il Fatto è che mio Padre gia non vuole comprarmelo perche lui lavora ad Expert e Expert non vende il Motorola,e lui vuole che compr telefoni da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma a me 8 o 16 gb mi Bastano e poi lo schermo è piu grande e quindi un po piu Pesante e sarebbe difficile usarlo con una mano sola Il Fatto è che mio Padre gia non vuole comprarmelo perche lui lavora ad Expert e Expert non vende il Motorola,e lui vuole che compr telefoni da lui 8 gb proprio no massimo 16gb lol,ma cosi fa li fanno lo sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vero, con quello da 8 ci fai poco e nulla, anche se ci metti due canzoni in croce e un paio di video, poi conta anche le applicazioni e altre cose, alla fine ti avanza un ritaglino di spazio nella memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 8 gb proprio no massimo 16gb lol,ma cosi fa li fanno lo sconto Vabbe Quindi Penso che dovro cercare meglio in qualche negozio Euronics o Mediaworld Quindi,Raga,Se proprio non mi compro il Moto G,secondo voi qualche Wiko? Sono Dei Buoni Telefoni? Se si Quali sono i Migliori? Visto che i Wiko li vende il Negozio di mio Padre e lui me li consiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vabbe Quindi Penso che dovro cercare meglio in qualche negozio Euronics o Mediaworld Quindi,Raga,Se proprio non mi compro il Moto G,secondo voi qualche Wiko? Sono Dei Buoni Telefoni? Se si Quali sono i Migliori? Visto che i Wiko li vende il Negozio di mio Padre e lui me li consiglia A sentire il mio ragazzo che ha guardato qualche recensione sui Wiko, i recensori dicono che sono piuttosto buoni, certo, non sono il massimo a cui si possa aspirare, ma non sono nemmeno da buttar via xD Ecco, a proposito! Guardati anche qualche recensione su YouTube, aiutano davvero, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vabbe Quindi Penso che dovro cercare meglio in qualche negozio Euronics o Mediaworld Quindi,Raga,Se proprio non mi compro il Moto G,secondo voi qualche Wiko? Sono Dei Buoni Telefoni? Se si Quali sono i Migliori?Visto che i Wiko li vende il Negozio di mio Padre e lui me li consiglia sono buoni ma hanno errori di traduzioni dal francese all'italiano e il processore non da il massimoA sentire il mio ragazzo che ha guardato qualche recensione sui Wiko, i recensori dicono che sono piuttosto buoni, certo, non sono il massimo a cui si possa aspirare, ma non sono nemmeno da buttar via xD Ecco, a proposito! Guardati anche qualche recensione su YouTube, aiutano davvero, fidati anche la fotocamera è molto buona,la cosa brutta è solo il processore che anche se è quad core non da il massimo e sembra di avere un dual core poi è mediatek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vabbe..Pero comunque non sono da Buttare..E i migliori quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Evita come la peste la apple, vuole solo fregarti. Io sono un fan d samsung, ma anche lg non è male. Secondo me un s4 lo riesci a trovare a 200 euro (il mio l'ho preso l'anno scorso a 270, ma ora si è svalutato) è fluidissimo e molto veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vabbe..Pero comunque non sono da Buttare..E i migliori quali sono? il mio è wiko wax 4g che ha un processore nvdia k1Evita come la peste la apple, vuole solo fregarti. Io sono un fan d samsung, ma anche lg non è male. Secondo me un s4 lo riesci a trovare a 200 euro (il mio l'ho preso l'anno scorso a 270, ma ora si è svalutato) è fluidissimo e molto veloce.s4 costa 300 euro minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 s4 costa 300 euro minimoInfatti,e impossibile che costi 200 Euro D:il mio è wiko wax 4g che ha un processore nvdia k1 Visto che lo hai..Come va il telefono' è veloce nei Giochi?Nel Browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Infatti,e impossibile che costi 200 Euro D:Visto che lo hai..Come va il telefono' è veloce nei Giochi?Nel Browser?aspe piccolo errore di battitura il non l'ho,volevo scrivere che è il migliore per adesso scusa cmq ho visto delle recesioni da hdblog e dicono che è molto buono sia nel browers e giochiio ho un nexus 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 aspe piccolo errore di battitura il non l'ho,volevo scrivere che è il migliore per adesso scusa cmq ho visto delle recesioni da hdblog e dicono che è molto buono sia nel browers e giochi io ho un nexus 5 Comunque io Voglio il Moto G,spero di trovarlo altrimenti mi arrangio con Un wiko (anche se non è male) o con qualche altro telefono.. Grazie mille a te copy e anche a Giuls,che mi avete aiutato di piu Penso che la discussione si Possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cmq tu puoi spendere un massino di 200 euroe in quella marca di prezzo ci sono tanti cellulari adesso ti elencherò i migliori:Moto g,samsung s3 neo,asus zenfone 5 o 7 non ricordo,wiko (uno a caso tanto), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cmq tu puoi spendere un massino di 200 euro e in quella marca di prezzo ci sono tanti cellulari adesso ti elencherò i migliori: Moto g,samsung s3 neo,asus zenfone 5 o 7 non ricordo,wiko (uno a caso tanto), Asus Zenfone Pero è Gigante xD..Comunque tra questi aggiungerei anche un Lumia 630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Asus Zenfone Pero è Gigante xD..Comunque tra questi aggiungerei anche un Lumia 630 bha i nokia lumia non è che mi piacciono cosi tanto i miei amici avevano i nokia lumia:2 il 610 e 1 l'820 ed erano inusabili,laggavano tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 bha i nokia lumia non è che mi piacciono cosi tanto i miei amici avevano i nokia lumia:2 il 610 e 1 l'820 ed erano inusabili,laggavano tantissimo Era solo una domanda..Perche manco a me interessano i Lumia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Poi è anche un altro OS, potresti trovarti abbastanza spiazzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Era solo una domanda..Perche manco a me interessano i Lumia ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Comunque Grazie per l'Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 bha i nokia lumia non è che mi piacciono cosi tanto i miei amici avevano i nokia lumia:2 il 610 e 1 l'820 ed erano inusabili,laggavano tantissimo il lumia 610 non so ma l'820 dovevi esserti fumato qualcosa di molto pesante per vederlo laggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 il lumia 610 non so ma l'820 dovevi esserti fumato qualcosa di molto pesante per vederlo laggare no era appena comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Prenditi su Amazon un S3 neo e con 198 euro sei apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 no era appena comprato sei la prima persona a cui ho mai sentito dire che ha visto un WP che lagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.