Sapphire92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao a tutti, mi servirebbe tanto una immagine del profilo e una firma. 1. Tipo di Lavoro: Immagine del profilo2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mega Gallade3. Dimensione: Spero che ci entri xD4. Altre note varie: L'immagine se è possibile deve contenere il mio Nick: Sapphire92 E poi mi servirebbe anche una bella firma in cui:1. Soggetto: Alpha Kyogre2. dimensione: Giusta, ne troppo grande ne troppo piccola3. Altre note varie: nell'immagine ci deve essere il mio nick: Sapphire92(Kalos_Punk92) Spero che qualcuno sia così gentile d'aiutarmi, spero di non aver chiesto roba difficile e di chiarire se qualcosa non è chiaro.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ti ho fatto l'iconè molto semplicedimensione 150x150dimmi se ti piace Qui ho messo anche il nome, ma non mi coinvince molto :/ho anche sbagliato numero Se ti piace come viene la scritta dimmelo e aggiusto il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ti ho fatto l'iconè molto semplicedimensione 150x150dimmi se ti piace Qui ho messo anche il nome, ma non mi coinvince molto :/ho anche sbagliato numero Se ti piace come viene la scritta dimmelo e aggiusto il numeroCome immagine del profilo è bellissima, la scritta pure, però la potresti fare azzura e il nuemro verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come immagine del profilo è bellissima, la scritta pure, però la potresti fare azzura e il nuemro verde?Certo. Domani la posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Certo. Domani la posto. Se qualcuno si vuole fare avanti faccia pure , non critico nessuno. Io non sarei fare di meglio, anzi nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Up, non siate timidi Nessuno vuole aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Così? wow , chiedo troppo di mettere al posto di sapphire92 questo Sapphire92(Kalos_Punk92) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Troppo lungo, verrebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Troppo lungo, verrebbe male Allora va bene così, grazie è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.