IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Premetto dicendo che gli avatar li ho fatti più possibilmente fedeli all'originale (se avevo una foto) Per quelli senza foto, mi sono sbizzarrito XDSe non vi piace ditemelo, tenterò di farne un altro (lo so sono orrendi)Se volete metto lo spoiler ad ognuno di loroPersonaggianakinskywalker-anakinskywalker- è una ragazza appassionata del disegno. Nella prima puntata parla con Midna mentre sta correndo, alla cerimonia d'eliminazione viene eliminata da Antonella95, la vincitrice, perchè non l'aveva aiutata nella prima stagione.Posizione: 25°Antonella95Antonella95 è una ragazza che nella prima stagione amava i gossip. Nella seconda non è più così interessata a questi. Ha un carattere mite, e piace a Kaiko108, che cerca in tutti i modi di conquistarla. Nella puntata 3, Un paio di prove, si rifiuta di partecipare alla sfida propostale da Icy, strappare il manga di Chaos/Xion. Nella puntata 4, Alieni, amori e guerre, si fidanza con Kaiko108, e quando questo diventa intelligente, ad Antonella95 piace ancora di più. Ha una certa rivalità con Quilava97, che si mostra in vari episodi. Molto triste quando Kaiko viene eliminato e usato come assistente, litiga con lui nella puntata 9, Cucina, mangia e fai mangiare, accusandolo di averla fatta perdere. Si riappacifica con lui nella stessa puntata, prima che lui venga definitivamente cacciato. Sempre nella stessa puntata, viene ricattata da Power, entrando nella sua alleanza. Nelle puntate 10 e 11, Chi cerca...trova! Forse... e Matematicorrenda, aiuta l'antagonista a far vincere la propria squadra, imbrogliando.E' attualmente in giocoBlacksoul97Blacksoul97 è un giovane ragazzo manager. Nella prima puntata fa uno sgambetto a Kiba, per vincere, ma non ce la fa. Nella terza puntata, Un paio di prove, non completa la sua sfida, ovvero prendere Orange. Dalla puntata 5, Il grande gas di Giga, inizia ad avere problemi con i suoi clienti. Nella puntata 6, Giochi sulla neve- Parte 1 afferma che, decenne, ha creato la Scimmia Testolina, gioco per bambini e, tredicenne, ha partecipato alla fiction televisiva "I topi arrabbiati". E' spesso colui che decide i componenti delle sfide, e questo lo fa il leader del gruppo. Nella puntata 10, Chi cerca... trova! Forse... si avvicina a Yunie, scoprendo di avere in comune con lei, oltre i libri di "Hunger Games", varie cose. Nella puntata successiva, Matematicorrenda, dice nel confessionale che forse è attratto da lei.E' attualmente ancora in giocoChikoEliDavixGrovyle96InfernapeKaiko108Kaito/MarisioKibaMidnaOrangePowerPrimeapeIIIQuilava97SapphireScarletSnowStarVictini98Tepig00VulpahXion/ChaosYunieThePokèmonMasterEeyeeKekko95/ BlueGigadarkraiIcyFlameMetterò presto anche i concorrenti della passata edizione e le descrizioni! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 icy, se vuoi ti do il mio per usarlo come mio avatar ....un attimo, perchè non hai le scarpe?!?!? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Lo so che sono brutti XD... Ok, fallo tuKing: Boh, ora modifico by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non ho capito ma in che cosa consistono gli avatar come profilo o per altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non ho capito ma in che cosa consistono gli avatar come profilo o per altre cose?Sarebbero i loro ego nella fic... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 icy mi registri sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Dunque, carnagione e fisico sono identici D:Avevo questo taglio di capelli, ma adesso ne ho uno alla Afro (Saturday Night Fever). Però sono carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Che sito hai usato per farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Uhm... Zcarlet is so Powa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Mhhh ma che bell'ometto che sono! ^^Però preferirei avere dei jeans e una giacca in pelle(da figo!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Che sito hai usato per farli? tektek.orgVai sulla pagina e clicca Gaia Dream Avatar(Naturalmente è gratis XD) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ho modificato il messaggio sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Una cosa sola: se mi fai gli occhi neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 OMG,perchè ho il punto interrogativo in testa?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 OMG,perchè ho il punto interrogativo in testa?XDPerchè non sai la grammaticaUna cosa sola: se mi fai gli occhi neri.Ok, se vuoi puoi farli tu (?) ma potrò mettere l'immagine dopo, che ora sto con 'IPadMhhh ma che bell'ometto che sono! ^^Però preferirei avere dei jeans e una giacca in pelle(da figo!!!)Mi disp, ma la giacca ce l'ha Grovyle... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 tektek.orgVai sulla pagina e clicca Gaia Dream Avatar(Naturalmente è gratis XD)Eccomi: http://img3.imageshack.us/img3/8500/tek4f60e9fc7a6a22476292.pngOvviamente c'è anche Leo Leopardo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Vi modificherò tutti, dopo! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ok, se vuoi puoi farli tu (?) ma potrò mettere l'immagine dopo, che ora sto con'IPadMeglio che lo faccia tu, non sono capace asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Perchè non sai la grammaticaOi oi,ancora sta storia!Eppure ho 8 in grammatica D: Cambi pure me dopo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Oi oi,ancora sta storia!Eppure ho 8 in grammatica D:Che c'è? Un segno distintivo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Preferirei un segno distintivo favorevole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Come gli fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Omg, ma io non sono quel mostro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Come gli fate?p.s.:capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Anto,meglio un mostro in viso che in carattere XD! (Ma per me rimani sempre bella <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.