IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma Pika Pika e Pory hanno votato Tenma il primo giorno, ricordate. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok ragazzi, confermo per me alexietto è un lupo, questa teoria che ha esposto ne è la conferma, il fatto che Simoforzamilan97 ha appoggiato la sua ipotesi anche se non è bene dettagliata, ho aspettato apposta ad inviarlo per avere conferma di questo, rimango della mia idea, votate alexietto. Bene mi dai conferme anche tu,se davvero sei un cittadino lasciatelo dire sei veramente stupido comunque ci spieghi come mai voti sempre per primo? sta cosa ci insospettisce parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mmm..no ti sbagli ancora MegaEnzo.Io d'ho ragione a chi per me ha ragione! La teoria di Alexietto assomiglia molto a quella di Icy, che per me potrebbe essere esatta. Quindi perchè non darle retta? Poi è giusto che ognuno la pensi diversamente, sennò le mie parole di prima andrebbero al vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma Pika Pika e Pory hanno votato Tenma il primo giorno, ricordate. si anche questo è vero,bhè purtroppo la teoria di ieri sta venendo spazzata via da megaenzo che sta sparando a 0 su di me,ancor prima che aprisse la piazza lui mi aveva gia dato il voto quindi bho non saprei cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sono d'accordissimo con te,la volpe è viva fortunamente,mentre i morti sono proprio loro,la penso esattamente come te Faccio un breve riepilogo prima che si decida in modo definitivo chi votare (anche se, come avevo previsto ieri, oggi si sono formate le prime fazioni perché non ci sono morti facili come DarkSharpedo o Sauro, eliminato). Inizio: 20 cittadini - 5 lupi ( + 1 assassino + 1 avvoltoio) Ora: 6 morti Di questi 6, sicuramente 2 sono schiavo e schiavista (Omega e Monti), quindi i cittadini sono sicuramente a 18. Sauro e DarkSharpedo non hanno mai partecipato, è molto probabile che siano cittadini semplici, quindi il numero andrebbe a 16. Le incognite principali sono The Tenma 2 e matteodebe. Entrambi possono essere cittadini, lupi o avvoltoio. Infatti The tenma 2 potrebbe essersi scoperto subito sbagliando, come può essere un cittadino semplice, o l'avvoltoio. Matteodebe è stato assassinato e l'assassino non poteva sapere se fosse un cittadino normale o un lupo o l'avvoltoio, il suo intento era lasciare un messaggio che ancora non abbiamo capito. può anche essere che tenma fosse la lince e matteodebe un lupo e viceversa, anche se le probabilità sono minori. Quindi diciamo che i cittadini potrebbero essere a 14, 15 o 16, mentre i lupi 3, 4 5. Bestia magica e siamese ancora non sono morti, ed il chiaroveggente sa chi sia uno dei lupi e forse questa notte ha scoperto altro che non è stato rivelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bene mi dai conferme anche tu,se davvero sei un cittadino lasciatelo dire sei veramente stupido comunque ci spieghi come mai voti sempre per primo? sta cosa ci insospettisce parecchio Grazie per lo stupido, molto educato.(lasciamo gli insulti fuori da questo gioco) Perchè sarei condizionato da teorie esposte da un potenziale lupo e finirei per sbagliare, devo chiarirmi le idee su chi siano i lupi e poi posso fidarmi di qualcuno e decidere insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi disp non essere On per ora, Ma come già saprete sono in vacanza, sto già osservando le vostre teorie per darvi un opinione martedì, per ora sto cercando di votare gente che mi insospettisce/supportare una eliminazione in modo che non ci siano voti pari perché sarebbe uno spreco quindi non è che io segua chissà quali ragionamenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Grazie per lo stupido, molto educato.(lasciamo gli insulti fuori da questo gioco) Perchè sarei condizionato da teorie esposte da un potenziale lupo e finirei per sbagliare, devo chiarirmi le idde su chi siano i lupi e poi posso fidarmi di qualcuno e decidere insieme. l'ultimo mio intento era offenderti credimi,lo "stupido" stava solo per dire del ragionamento che se fossi un cittadino staresti toppando alla grandissima,comunque ti chiedo scusa in pubblico ho sbaglaito proprio a scrivere stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Oggi non avrò molto tempo,voterò alla fine leggendo i vari pensieri esposti qui nella piazza c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Faccio un breve riepilogo prima che si decida in modo definitivo chi votare (anche se, come avevo previsto ieri, oggi si sono formate le prime fazioni perché non ci sono morti facili come DarkSharpedo o Sauro, eliminato). Inizio: 20 cittadini - 5 lupi ( + 1 assassino + 1 avvoltoio) Ora: 6 morti Di questi 6, sicuramente 2 sono schiavo e schiavista (Omega e Monti), quindi i cittadini sono sicuramente a 18. Sauro e DarkSharpedo non hanno mai partecipato, è molto probabile che siano cittadini semplici, quindi il numero andrebbe a 16. Le incognite principali sono The Tenma 2 e matteodebe. Entrambi possono essere cittadini, lupi o avvoltoio. Infatti The tenma 2 potrebbe essersi scoperto subito sbagliando, come può essere un cittadino semplice, o l'avvoltoio. Matteodebe è stato assassinato e l'assassino non poteva sapere se fosse un cittadino normale o un lupo o l'avvoltoio, il suo intento era lasciare un messaggio che ancora non abbiamo capito. può anche essere che tenma fosse la lince e matteodebe un lupo e viceversa, anche se le probabilità sono minori. Quindi diciamo che i cittadini potrebbero essere a 14, 15 o 16, mentre i lupi 3, 4 5. Bestia magica e siamese ancora non sono morti, ed il chiaroveggente sa chi sia uno dei lupi e forse questa notte ha scoperto altro che non è stato rivelato. Io credo molto probabilmente che il tuo ragionamento non fa una piega,sono quasi tentato a seguirti per ora hai gran parte della mia fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi ho un grosso sospetto, tra poco vi dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 l'ultimo mio intento era offenderti credimi,lo "stupido" stava solo per dire del ragionamento che se fossi un cittadino staresti toppando alla grandissima,comunque ti chiedo scusa in pubblico ho sbaglaito proprio a scrivere stupido Se sei un cittadino fidati di me altrimenti trema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io credo molto probabilmente che il tuo ragionamento non fa una piega,sono quasi tentato a seguirti per ora hai gran parte della mia fiducia Il problema è che il mio ragionamento è una pura e semplice esposizione dei fatti che ritengo sicuri siano accaduti. Non saprei proprio al momento a quale fazione appoggiarmi (intendendo con fazioni MegaEnzo VS Alexietto). Sottolineo, però, che al momento Emis Killa sta ricevendo diversi voti, vediamo se viene a difendersi o meno, in effetti è stato molto silenzioso, anche se pure ciò prova poco o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se sei un cittadino fidati di me altrimenti trema. non saprei come fidarmi di te,visto che mi hai gia votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Comunque voglio solo dirvi che ieri e oggi, quindi per già ben due volte, PikaPika mi ha mandato diversi messaggi dove voleva sapere delle cose. Perchè mi scrivi in privato e non qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non saprei come fidarmi di te,visto che mi hai gia votato Fidati, 1 voto non cambia niente, la maggioranza vince, come vedi solo un altro ti ha votato e gli altri hanno iniziato a votare emis-killa , invece ieri quando ho votato per darksharpedo tutti si sono accalcati a votare lo stesso, sicuramente lui non era scomodo per i lupi e allora lo hanno eliminato apposta, anche se io e nessun altro avevamo esposto teorie al riguardo, si è vero non partecipava, ma questo non vuol dire necessariamente che non avrebbe comunque fatto comodo ai lupi, visto che non poteva controbattere ai voti. La chiave secondo me sta li e sta nelle votazioni che vedremo stasera, non dico altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Comunque voglio solo dirvi che ieri e oggi, quindi per già ben due volte, PikaPika mi ha mandato diversi messaggi dove voleva sapere delle cose. Perchè mi scrivi in privato e non qui?Non credo sia una motivazione valuda, suppongo che quasi tutti siano stati contattati in Mp che siano Lupi o Cittadini (per dwcidere chi sbranare o per mettersi d'accordo su chi votare definitivamente/Fare alleanze ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Comunque voglio solo dirvi che ieri e oggi, quindi per già ben due volte, PikaPika mi ha mandato diversi messaggi dove voleva sapere delle cose. Perchè mi scrivi in privato e non qui? E tu che idea ti sei fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Fidati, 1 voto non cambia niente, la maggioranza vince, come vedi solo un altro ti ha votato e gli altri hanno iniziato a votare emis-killa , invece ieri quando ho votato per darksharpedo tutti si sono accalcati a votare lo stesso, sicuramente lui non era scomodo per i lupi e allora lo hanno eliminato apposta, anche se io e nessun altro avevamo esposto teorie al riguardo, si è vero non partecipava, ma questo non vuol dire necessariamente che non avrebbe comunque fatto comodo ai lupi, visto che non poteva controbattere ai voti. La chiave secondo me sta li e sta nelle votazioni che vedremo stasera, non dico altro. In realtà DarkSharpedo è stato votato proprio da tutti nel momento in cui Gilgamesh ha proposto il test con cui abbiamo individuato i 4 possibili candidati a lince. Tra l'altro era assente e quindi si è pensato si scarificarlo ricavandone però poche informazioni. Ora invece è naturale iniziare a dubitare di altri, ciò che bisogna fare è fare molta attenzione al comportamento in piazza ed al rogo insieme, per vedere se qualcuno cambia atteggiamento all'improvviso o se fa un passo falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 In realtà DarkSharpedo è stato votato proprio da tutti nel momento in cui Gilgamesh ha proposto il test con cui abbiamo individuato i 4 possibili candidati a lince. Tra l'altro era assente e quindi si è pensato si scarificarlo ricavandone però poche informazioni. Ora invece è naturale iniziare a dubitare di altri, ciò che bisogna fare è fare molta attenzione al comportamento in piazza ed al rogo insieme, per vedere se qualcuno cambia atteggiamento all'improvviso o se fa un passo falso. Appunto, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 In realtà DarkSharpedo è stato votato proprio da tutti nel momento in cui Gilgamesh ha proposto il test con cui abbiamo individuato i 4 possibili candidati a lince. Tra l'altro era assente e quindi si è pensato si scarificarlo ricavandone però poche informazioni. Ora invece è naturale iniziare a dubitare di altri, ciò che bisogna fare è fare molta attenzione al comportamento in piazza ed al rogo insieme, per vedere se qualcuno cambia atteggiamento all'improvviso o se fa un passo falso. i 4 candidati a lince sarebbero??? the only one-er porygatto-pika pika?? se sono questi me ne manca 1 aiutami xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non credo sia una motivazione valuda, suppongo che quasi tutti siano stati contattati in Mp che siano Lupi o Cittadini (per dwcidere chi sbranare o per mettersi d'accordo su chi votare definitivamente/Fare alleanze )Non é questo quello che mi ha chiesto. É questo il mio dubbio.E tu che idea ti sei fatto?Sono quasi sicuro che lui sa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non é questo quello che mi ha chiesto. É questo il mio dubbio.E cosa ti avrebbe chiesto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Questo pika pika é molto molto sospettoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ragazzi un altro utente sospetto è darklight... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.