Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 i 4 candidati a lince sarebbero??? the only one-er porygatto-pika pika?? se sono questi me ne manca 1 aiutami xd A meno di sviste, dovrebbero essere The OnlyOne, Infernape 21, The Tenma 2 e matteodebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Questo pika pika é molto molto sospettoso. E tu hai inviato qualche messaggio privato a qualcuno? Prima di rispondere pensa se qualcuno potrebbe tradirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 A meno di sviste, dovrebbero essere The OnlyOne, Infernape 21, The Tenma 2 e matteodebe infernape non ha votato darkshapedo ieri??? a me sembra di si,quindi in gioca rimarrebbe solo the onlyone che oggi ha votato emis-killa giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E cosa ti avrebbe chiesto ?Primo commento sospettoso:Sei un lupo, dicono...Io gli ho risposto e lui più NULLA!Oggi ritorna:Alexietto é un lupo?Io:Perche vorresti saperlo? Secondo te io lo so?Lui:Certi che lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 infernape non ha votato darkshapedo ieri??? a me sembra di si,quindi in gioca rimarrebbe solo the onlyone che oggi ha votato emis-killa giusto? Il primo giorno non ha votato, non possiamo essere sicuri al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E tu hai inviato qualche messaggio privato a qualcuno?Prima di rispondere pensa se qualcuno potrebbe tradirti.Io no, nulla a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Il primo giorno non ha votato, non possiamo essere sicuri al 100%. ok chiaro,pero oggi the only one avendo votato emis potremmo capire di piu su di lui giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Allora o è un Noob o il Chiaroveggente o qualcun altro gli ha detto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok chiaro,pero oggi the only one avendo votato emis potremmo capire di piu su di lui giusto? Hai perfettamente ragione. Però ciò vorrebbe dire sacrificare un'altra persona, come ieri, per fare un altro test. O abbiamo dei sospetti su Emis Killa e lo votiamo tutti oppure di nuovo sarebbe un malcapitato. Non resta che da decidere 8e presto la notte di San Siro calerà su di noi, quindi una decisione va presa ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Primo commento sospettoso:Sei un lupo, dicono...Io gli ho risposto e lui più NULLA!Oggi ritorna:Alexietto é un lupo?Io:Perche vorresti saperlo? Secondo te io lo so?Lui:Certi che lo sai.Ecco è già il secondo che sospetta di alexietto, e per giunta te lo ha chiesto in privato, mmmm molto molto strano, potrebbe confermare la mia ipotesi, qualunque sia il ruolo di pikèpika, potrebbe essere che lo cercasse per allearsi con lui in quanto lupo o potrebbe essere che pikapika sia un cittadino e ti chiedeva conferma di una voce, non lo so, comunque queste cose fai bene a non dirle subito, aspetta che quì in piazza qualcuno si scopra da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Hai perfettamente ragione. Però ciò vorrebbe dire sacrificare un'altra persona, come ieri, per fare un altro test. O abbiamo dei sospetti su Emis Killa e lo votiamo tutti oppure di nuovo sarebbe un malcapitato. Non resta che da decidere 8e presto la notte di San Siro calerà su di noi, quindi una decisione va presa ).Infatti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ecco è già il secondo che sospetta di alexietto, e per giunta te lo ha chiesto in privato, mmmm molto molto strano, potrebbe confermare la mia ipotesi, qualunque sia il ruolo di pikèpika, potrebbe essere che lo cercasse per allearsi con lui in quanto lupo o potrebbe essere che pikapika sia un cittadino e ti chiedeva conferma di una voce, non lo so, comunque queste cose fai bene a non dirle subito, aspetta che quì in piazza qualcuno si scopra da solo.credo che pika pika,abbia chiesto conferme su di me proprio quando tu hai fatto il mio nome ehehe,ovviamente tutti si insospettirebbero di una determinata persona se io vengo e la voto,ancor prima che la piazza sia aperta non lo pensi anche tu questo?Hai perfettamente ragione. Però ciò vorrebbe dire sacrificare un'altra persona, come ieri, per fare un altro test. O abbiamo dei sospetti su Emis Killa e lo votiamo tutti oppure di nuovo sarebbe un malcapitato. Non resta che da decidere 8e presto la notte di San Siro calerà su di noi, quindi una decisione va presa ).giusto giusto dobbiamo sbrigarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Hai perfettamente ragione. Però ciò vorrebbe dire sacrificare un'altra persona, come ieri, per fare un altro test. O abbiamo dei sospetti su Emis Killa e lo votiamo tutti oppure di nuovo sarebbe un malcapitato. Non resta che da decidere 8e presto la notte di San Siro calerà su di noi, quindi una decisione va presa ). Ma povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ecco è già il secondo che sospetta di alexietto, e per giunta te lo ha chiesto in privato, mmmm molto molto strano, potrebbe confermare la mia ipotesi, qualunque sia il ruolo di pikèpika, potrebbe essere che lo cercasse per allearsi con lui in quanto lupo o potrebbe essere che pikapika sia un cittadino e ti chiedeva conferma di una voce, non lo so, comunque queste cose fai bene a non dirle subito, aspetta che quì in piazza qualcuno si scopra da solo.Sono più per la conferma delle voci. Perche ieri mi ha fatto la stessa domanda quando gigal sospettava su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sono più per la conferma delle voci. Perche ieri mi ha fatto la stessa domanda quando gigal sospettava su di me. Ma la domanda te la fatta prima o dopo che io scrivessi i miei sospetti su alaxietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok ragazzi stiamo arrivando al dunque,manca poco alla notte,dobbiamo affrettarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma non abbiamo prove su emis...Ripeto che voterei uno di quelli che ho detto prima, però a breve devo andarmene e quindi votare al più presto... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Giusto per saperlo qualcuno sospetta di me ? Così al massimo mi leggo i suoi mess e magari gli rispondo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi non votate emis killa, lui non credo centri niente, concentratevi sugli altri sospetti, se fosse un lupo sarebbe venuto a difendersi, invece ancora non lo ha fatto, aspettate, non siate frettolosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi non votate emis killa, lui non credo centri niente, concentratevi sugli altri sospetti, se fosse un lupo sarebbe venuto a difendersi, invece ancora non lo ha fatto, aspettate, non siate frettolosi. Il problema è che nemmeno ha letto ancora.... purtroppo a breve cala la notte ed anche io oggi non ho molto tempo, anzi ora devo assentarmi dalla piazza per almeno mezz'ora, sicuramente torno prima delle 19.30 per votare però siamo ancora in alto mare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Il problema è che nemmeno ha letto ancora.... purtroppo a breve cala la notte ed anche io oggi non ho molto tempo, anzi ora devo assentarmi dalla piazza per almeno mezz'ora, sicuramente torno prima delle 19.30 per votare però siamo ancora in alto mare... Infatti non facciamo le cose di fretta, prima accordiamoci su chi votare e poi votiamo, io ho già votato, iniziate a dire i tre papabili che avete intenzione di votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi non votate emis killa, lui non credo centri niente, concentratevi sugli altri sospetti, se fosse un lupo sarebbe venuto a difendersi, invece ancora non lo ha fatto, aspettate, non siate frettolosi.Beh, parliamone, vista la situazione di ieri di DarkSharpedo se vedessi un po' di gente che inizia a votare me mi ce4cherei di difendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Beh, parliamone, vista la situazione di ieri di DarkSharpedo se vedessi un po' di gente che inizia a votare me mi ce4cherei di difendere... M adarksharpedo si è disinteressato completamente, emiskilla ieri ha partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma la domanda te la fatta prima o dopo che io scrivessi i miei sospetti su alaxietto?Dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Dopo E perché lo avrebbe chiesto proprio a te, secondo la mia ipotesi tu sei complice di alexietto. Qualunque sia il vostro ruolo, voi secondo me vi parlate in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.