Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

A meno di sviste, dovrebbero essere The OnlyOne, Infernape 21, The Tenma 2 e matteodebe

infernape non ha votato darkshapedo ieri??? a me sembra di si,quindi in gioca rimarrebbe solo the onlyone che oggi ha votato emis-killa giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok chiaro,pero oggi the only one avendo votato emis potremmo capire di piu su di lui giusto?

Hai perfettamente ragione. Però ciò vorrebbe dire sacrificare un'altra persona, come ieri, per fare un altro test. O abbiamo dei sospetti su Emis Killa e lo votiamo tutti oppure di nuovo sarebbe un malcapitato. Non resta che da decidere 8e presto la notte di San Siro calerà  su di noi, quindi una decisione va presa :D).

Link al commento

Primo commento sospettoso:

Sei un lupo, dicono...

Io gli ho risposto e lui più NULLA!

Oggi ritorna:

Alexietto é un lupo?

Io:

Perche vorresti saperlo? Secondo te io lo so?

Lui:

Certi che lo sai.

Ecco è già  il secondo che sospetta di alexietto, e per giunta te lo ha chiesto in privato, mmmm molto molto strano, potrebbe confermare la mia ipotesi, qualunque sia il ruolo di pikèpika, potrebbe essere che lo cercasse per allearsi con lui in quanto lupo o potrebbe essere che pikapika sia un cittadino e ti chiedeva conferma di una voce, non lo so, comunque queste cose fai bene a non dirle subito, aspetta che quì in piazza qualcuno si scopra da solo.

Link al commento

Hai perfettamente ragione. Però ciò vorrebbe dire sacrificare un'altra persona, come ieri, per fare un altro test. O abbiamo dei sospetti su Emis Killa e lo votiamo tutti oppure di nuovo sarebbe un malcapitato. Non resta che da decidere 8e presto la notte di San Siro calerà  su di noi, quindi una decisione va presa :D).

Infatti ahahahah

Link al commento

Ecco è già  il secondo che sospetta di alexietto, e per giunta te lo ha chiesto in privato, mmmm molto molto strano, potrebbe confermare la mia ipotesi, qualunque sia il ruolo di pikèpika, potrebbe essere che lo cercasse per allearsi con lui in quanto lupo o potrebbe essere che pikapika sia un cittadino e ti chiedeva conferma di una voce, non lo so, comunque queste cose fai bene a non dirle subito, aspetta che quì in piazza qualcuno si scopra da solo.

credo che pika pika,abbia chiesto conferme su di me proprio quando tu hai fatto il mio nome ehehe,ovviamente tutti si insospettirebbero di una determinata persona se io vengo e la voto,ancor prima che la piazza sia aperta non lo pensi anche tu questo?

giusto giusto dobbiamo sbrigarci

Link al commento

Ma povero

Link al commento

Sono più per la conferma delle voci. Perche ieri mi ha fatto la stessa domanda quando gigal sospettava su di me.

Link al commento

Ragazzi non votate emis killa, lui non credo centri niente, concentratevi sugli altri sospetti, se fosse un lupo sarebbe venuto a difendersi, invece ancora non lo ha fatto, aspettate, non siate frettolosi.

Il problema è che nemmeno ha letto ancora.... purtroppo a breve cala la notte ed anche io oggi non ho molto tempo, anzi ora devo assentarmi dalla piazza per almeno mezz'ora, sicuramente torno prima delle 19.30 per votare però siamo ancora in alto mare...

Link al commento

Il problema è che nemmeno ha letto ancora.... purtroppo a breve cala la notte ed anche io oggi non ho molto tempo, anzi ora devo assentarmi dalla piazza per almeno mezz'ora, sicuramente torno prima delle 19.30 per votare però siamo ancora in alto mare...

Infatti non facciamo le cose di fretta, prima accordiamoci su chi votare e poi votiamo, io ho già  votato, iniziate a dire i tre papabili che avete intenzione di votare.

Link al commento

Ragazzi non votate emis killa, lui non credo centri niente, concentratevi sugli altri sospetti, se fosse un lupo sarebbe venuto a difendersi, invece ancora non lo ha fatto, aspettate, non siate frettolosi.

Beh, parliamone, vista la situazione di ieri di DarkSharpedo se vedessi un po' di gente che inizia a votare me mi ce4cherei di difendere...
Link al commento

Beh, parliamone, vista la situazione di ieri di DarkSharpedo se vedessi un po' di gente che inizia a votare me mi ce4cherei di difendere...

M adarksharpedo si è disinteressato completamente, emiskilla ieri ha partecipato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...