Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

ma lol,siamo solamente amici questo è reato? xd

Lol Non Avresti dovuto dirlo, ora siete automaticamente sospettati, MegaEnzo anche tu cerca di trattenerti con le ipotesi perché altrimenti sospetteremo direttamente di te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol Non Avresti dovuto dirlo, ora siete automaticamente sospettati, MegaEnzo anche tu cerca di trattenerti con le ipotesi perché altrimenti sospetteremo direttamente di te

bha sono stato solamente sincero,comunque a me queste accuse di megaenzo mi fanno stressare quindi proporrei un cosa,votatemi tutti

Link al commento

No tranquillo non ho paura di essere sospettato, so come comportarmi con chi sospetta di me, dico solo che per adesso i miei sospettati sono loro, poi sbaglierò ma gli elementi a favore sui sospetti su di loro aumentano.

Ragazzi ripeto almeno scrivete i tre che sospettate, sennò finisce che tutti votano emis killa senza sapere il perché

Link al commento

bha sono stato solamente sincero,comunque a me queste accuse di megaenzo mi fanno stressare quindi proporrei un cosa,votatemi tutti

Ma a che servono 'ste faide?

Ragazzi, un gioco è.

Esagerati entrambi, appunto è un gioco, io rispetto tutti XD

Link al commento

L'amicizia è una cosa, il gioco è un'altra.

Io non confondo le due cose, il mio ruolo lo voglio tenere segreto :)

Link al commento

nonostante tutto quello che ti ho detto hai continuato la tua teoria,quindi o non hai capito nulla oppure lo stai facendo proprio come dice 

post_online.png teogreninja

E conveniente usare questa tattica, non sono io quello che difende o mette gli altri in mezzo il fatto che già  in tre mi attaccate anche se non c'è niente contro di me mi fa capire tante cose, voi sapete qualcosa, sopratutto tu e Simoforzamilan97.

Ragazzi non votiamo emis, facciamo il gioco dei lupi.

Link al commento

E conveniente usare questa tattica, non sono io quello che difende o mette gli altri in mezzo il fatto che già  in tre mi attaccate anche se non c'è niente contro di me mi fa capire tante cose, voi sapete qualcosa, sopratutto tu e Simoforzamilan97.

Ragazzi non votiamo emis, facciamo il gioco dei lupi.

stai diventando ridicolo te lo dico,insisti su questa teoria e andrai molto lontano se sei lupo,oggi votero emis perchè condannato e xk se ti voterei rischierei di essere scambiato per lince,quindi solo per sto fatto,ma devo dirti che mi hai stressato parecchio,xk si mi hai votato,ma non lai finita qui hai continuato ad accusare e a intigne co sta teoria...bha contento te spero solo tu non sia un povero cittadino indifeso

Link al commento

stai diventando ridicolo te lo dico,insisti su questa teoria e andrai molto lontano se sei lupo,oggi votero emis perchè condannato e xk se ti voterei rischierei di essere scambiato per lince,quindi solo per sto fatto,ma devo dirti che mi hai stressato parecchio,xk si mi hai votato,ma non lai finita qui hai continuato ad accusare e a intigne co sta teoria...bha contento te spero solo tu non sia un povero cittadino indifeso

I sospetti per adesso portano a te e al tuo compare, poi sbaglierò ma errare è umano, sono solo delle ipotesi, perchè devo attaccare gli altri se non ho niente contro di loro?

Attacco chi mi sembra sospetto, quale aspetto del gioco non capisci?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...