Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E perché lo avrebbe chiesto proprio a te, secondo la mia ipotesi tu sei complice di alexietto. ma lol,siamo solamente amici questo è reato? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E perché lo avrebbe chiesto proprio a te, secondo la mia ipotesi tu sei complice di alexietto. Qualunque sia il vostro ruolo, voi secondo me vi parlate in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Infatti ho modificato. E che vuol dire, a maggior ragione perché siete amici questo fa aumentare i miei dubbi. si ma anchio non ho capito,xk avrebbe chiesto a lui bhooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma lol,siamo solamente amici questo è reato? xd Ho modificato. Questo non fa altro che aumentare i miei dubbi su di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma lol,siamo solamente amici questo è reato? xd Lol Non Avresti dovuto dirlo, ora siete automaticamente sospettati, MegaEnzo anche tu cerca di trattenerti con le ipotesi perché altrimenti sospetteremo direttamente di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E perché lo avrebbe chiesto proprio a te, secondo la mia ipotesi tu sei complice di alexietto.Qualunque sia il vostro ruolo, voi secondo me vi parlate in privato.Io non parlo con nessuno di QUESTO gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Lol Non Avresti dovuto dirlo, ora siete automaticamente sospettati, MegaEnzo anche tu cerca di trattenerti con le ipotesi perché altrimenti sospetteremo direttamente di te bha sono stato solamente sincero,comunque a me queste accuse di megaenzo mi fanno stressare quindi proporrei un cosa,votatemi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma a che servono 'ste faide?Ragazzi, un gioco è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Lol Non Avresti dovuto dirlo, ora siete automaticamente sospettati, MegaEnzo anche tu cerca di trattenerti con le ipotesi perché altrimenti sospetteremo direttamente di te No tranquillo non ho paura di essere sospettato, so come comportarmi con chi sospetta di me, dico solo che per adesso i miei sospettati sono loro, poi sbaglierò ma gli elementi a favore sui sospetti su di loro aumentano. Ragazzi ripeto almeno scrivete i tre che sospettate, sennò finisce che tutti votano emis killa senza sapere il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ripeto ragazzi votate me che mi sta passando la voglia di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 bha sono stato solamente sincero,comunque a me queste accuse di megaenzo mi fanno stressare quindi proporrei un cosa,votatemi tutti Ma a che servono 'ste faide?Ragazzi, un gioco è. Esagerati entrambi, appunto è un gioco, io rispetto tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Comunque la mia teoria dovrebbe essere aggiornata, The Only One ha votato come latios e jack...Btw ditemi chi volete votare perché ora devo andarmene.. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ripeto ragazzi votate me che mi sta passando la voglia di giocare Fai aumentare i sospetti così, suggerirei di votare Simoforzamilan97 o alexietto stesso, decidete voi e come detto da IcyÆ’lame decidiamo chi votare altrimenti non ne usciamo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Lol Non Avresti dovuto dirlo, ora siete automaticamente sospettati, MegaEnzo anche tu cerca di trattenerti con le ipotesi perché altrimenti sospetteremo direttamente di te L'amicizia è una cosa, il gioco è un'altra. Io non confondo le due cose, il mio ruolo lo voglio tenere segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 i voti di the only one hanno insospettato anche me,ma sapendo il mio ruolo,mi hanno insospettito anche megaenzo e porygatto.QUESTI SONO I MIEI 3 CANDIDATI,ammenoke non votiamo tutti per emis allora mi accodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 MegaEnzo stai cercando di deviare l'attenzione fuori da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 MegaEnzo stai cercando di deviare l'attenzione fuori da te? No, parliamo di sospettati, su di me come su emiskilla non si ha niente o quasi, invece sui miei sospettati qualcosa c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho due minuti, se non decidete voto a caso tra alexietto e emis by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 No, parliamo di sospettati, su di me come su emiskilla non si ha niente o quasi, invece sui miei sospettati qualcosa c'è. nonostante tutto quello che ti ho detto hai continuato la tua teoria,quindi o non hai capito nulla oppure lo stai facendo proprio come dice teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io ancora non so nulla! quindi voto Emis killa! Ma il prossimo voto forse so già su chi darlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 nonostante tutto quello che ti ho detto hai continuato la tua teoria,quindi o non hai capito nulla oppure lo stai facendo proprio come dice teogreninja E conveniente usare questa tattica, non sono io quello che difende o mette gli altri in mezzo il fatto che già in tre mi attaccate anche se non c'è niente contro di me mi fa capire tante cose, voi sapete qualcosa, sopratutto tu e Simoforzamilan97. Ragazzi non votiamo emis, facciamo il gioco dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E conveniente usare questa tattica, non sono io quello che difende o mette gli altri in mezzo il fatto che già in tre mi attaccate anche se non c'è niente contro di me mi fa capire tante cose, voi sapete qualcosa, sopratutto tu e Simoforzamilan97. Ragazzi non votiamo emis, facciamo il gioco dei lupi. stai diventando ridicolo te lo dico,insisti su questa teoria e andrai molto lontano se sei lupo,oggi votero emis perchè condannato e xk se ti voterei rischierei di essere scambiato per lince,quindi solo per sto fatto,ma devo dirti che mi hai stressato parecchio,xk si mi hai votato,ma non lai finita qui hai continuato ad accusare e a intigne co sta teoria...bha contento te spero solo tu non sia un povero cittadino indifeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Adesso sospetto ancora di più su PikaPika. Non ha seguito gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 bene pika pika sempre una bella scusa usa,e non commenta mai qui.questo è un grandissimo indizio per tutti ora vi saluto che devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 stai diventando ridicolo te lo dico,insisti su questa teoria e andrai molto lontano se sei lupo,oggi votero emis perchè condannato e xk se ti voterei rischierei di essere scambiato per lince,quindi solo per sto fatto,ma devo dirti che mi hai stressato parecchio,xk si mi hai votato,ma non lai finita qui hai continuato ad accusare e a intigne co sta teoria...bha contento te spero solo tu non sia un povero cittadino indifeso I sospetti per adesso portano a te e al tuo compare, poi sbaglierò ma errare è umano, sono solo delle ipotesi, perchè devo attaccare gli altri se non ho niente contro di loro? Attacco chi mi sembra sospetto, quale aspetto del gioco non capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.