Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

I sospetti per adesso portano a te e al tuo compare, poi sbaglierò ma errare è umano, sono solo delle ipotesi, perchè devo attaccare gli altri se non ho niente contro di loro?

Attacco chi mi sembra sospetto, quale aspetto del gioco non capisci?

niente fai quello che vuoi non penso leggero nemmeno piu i tuoi commenti,pensa quanto mi hai stressato oggi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente fai quello che vuoi non penso leggero nemmeno piu i tuoi commenti,pensa quanto mi hai stressato oggi ;)

*censura* è un gioco, pensa che mi fai passare la voglia di giocare se fai così, pensa che sei pesante, dimmi chi può essere un altro sospettato, me stesso?

Gli atri per adesso non sono tra i miei sospettati punto, può essere che domani cambi idea, giochiamo e basta.

Link al commento

Alla fine Emis Killa sembra davvero che sarà  il condannato al rogo... Potrebbe anche esserlo un lupo, Gilgamesh lo aveva messo fra i suoi sospettati. Però è anche molto possibile che non lo sia. Sinceramente credo possibile che uno fra MegaEnzo e Alexietto sia un lupo, ma chi di loro due è? Al momento nessuno dei due ha fatto passi falsi, forse entrambi sono cittadini, ma allora perché non partono dal presupposto che dovrebbero collaborare?

Comunque per oggi guardo come continua la votazione, se Emis continua ad essere votato voterò anche io lui, ma così i lupi continueranno a prosperare.

Link al commento

Alla fine Emis Killa sembra davvero che sarà  il condannato al rogo... Potrebbe anche esserlo un lupo, Gilgamesh lo aveva messo fra i suoi sospettati. Però è anche molto possibile che non lo sia. Sinceramente credo possibile che uno fra MegaEnzo e Alexietto sia un lupo, ma chi di loro due è? Al momento nessuno dei due ha fatto passi falsi, forse entrambi sono cittadini, ma allora perché non partono dal presupposto che dovrebbero collaborare?

Comunque per oggi guardo come continua la votazione, se Emis continua ad essere votato voterò anche io lui, ma così i lupi continueranno a prosperare.

Appunto non accaniamoci su emis, per poi scoprire che non è un lupo, ragioniamoci insieme no?

Link al commento

Me lo sono chiesto anchio,dopo tutti i segnali che ho cercanto di inviarli ha continua a fare accuse e a provare a convincere gli altri,essendo sicuro del mio ruolo,ora ho 2 sospetti che senza dubbio non credo cambiero,uno è megaenzo visto che integne e l'altro è pika pika che vota sempre diverso bha,detto questo posso andare e spero di non trovare commenti chilometrici,buona serata a tutti

Link al commento

Me lo sono chiesto anchio,dopo tutti i segnali che ho cercanto di inviarli ha continua a fare accuse e a provare a convincere gli altri,essendo sicuro del mio ruolo,ora ho 2 sospetti che senza dubbio non credo cambiero,uno è megaenzo visto che integne e l'altro è pika pika che vota sempre diverso bha,detto questo posso andare e spero di non trovare commenti chilometrici,buona serata a tutti

Non voto sempre diverso,per esempio la priva volta ho votato Tenma, come tutti

Link al commento

Se sei un cittadino sai cosa fare, altrimenti non lo sei, chi vuol capire capisca.

Io provo a convincere gli altri a votare chi secondo me è un lupo, il tempo mi dimostrerà  chi sei veramente.

Bella quella dei commenti chilometrici, no tranquillo, alla prossima mi girano i *censura* e me ne vado, punto.

Link al commento

Se sei un cittadino sai cosa fare, altrimenti non lo sei, chi vuol capire capisca.

Io provo a convincere gli altri a votare chi secondo me è un lupo, il tempo mi dimostrerà  chi sei veramente.

Bella quella dei commenti chilometrici, no tranquillo, alla prossima mi girano i *censura* e me ne vado, punto.

qualsiasi cosa uno scrive viene frainteso,da domani se ci saro ancora spero vivamente che mi fermero a commentare cosi evito,come fanno in molti ;)

Link al commento

è un gioco e bisogna giocare! su, non arrabbiamoci.

dobbiamo divertirci :)

Non voto sempre diverso,per esempio la priva volta ho votato Tenma, come tutti

come mai non proponi pure tu delle tue analisi?

Link al commento

qualsiasi cosa uno scrive viene frainteso,da domani se ci saro ancora spero vivamente che mi fermero a commentare cosi evito,come fanno in molti ;)

Si chiama "giocare" voce del verbo giocare questo e quello che faccio io, tu invece fai dei commenti che poco centrano con il gioco, non fare per niente l'offeso, che quì nessuno ti ha detto stupido o ti ha detto ridicolo o ti fa battutine sui messaggi chilometrici, quindi l'offeso non lo fare proprio.

è un gioco e bisogna giocare! su, non arrabbiamoci.

dobbiamo divertirci :)

come mai non proponi pure tu delle tue analisi?

Mi sa che siamo in pochi quelli che propongono delle analisi, comunque pika pika entra nei miei sospettati.

Link al commento

Ho votato Emis,oramai è condannato,ma a mio parere la teoria più interessante rimane quella di icy,anche se non mi fido completamente neppure di Gilgamesh

Appunto ora con tutto il rispetto per le teorie di Gilgamesh, non è detto che siano giuste, può essere che lo siano in parte.

Link al commento

Va bene, oggi voto Emis Killa, e speriamo di non dovercene pentire. Tra l'altro Gilgamesh e Jack Daniels hanno votato lui e sarei anche interessato a sapere il perché, magari domani ce lo diranno. Ribadisco che per ora le due fazioni sembrano nette, però se davvero sia Alexietto sia MegaEnzo fossero cittadini... Potrebbero distruggersi da soli.

Link al commento

ti fa battutine sui messaggi chilometrici, quindi l'offeso non lo fare proprio.

Mi sa che siamo in pochi quelli che propongono delle analisi, comunque pika pika entra nei miei sospettati.

1 la battuta suiu messaggi chilometrici non era riferita a te ma a tutte le notiche che ricevo riguardanti la piazza

2 non sono per nulla offeso,ma stressato,visto che dovevo andare avanti a Nero2 invece ho perso tutta la giornata a dare retta a te e alle tue accuse ;)

3 finalmente concordiamo su qualcosa riguardo pika pika

Link al commento

Comunque se andiamo di sto passo, penso che voterò Emis Killa pure io, è sospettoso, non scrive mai. Comunque aspetto prima di prendere decisioni frettolose.

Cosa c'entra?!?!

Anch'io scrivo poco, ma sto comunque mooooolto tempo a visualizzare la discussione e a riflettere di testa mia aiutandomi anche con qualcosina di interessante che vedo nelle vostre teorie ma senza avere il bisogno di farlo sapere al mondo, é un grosso problema??? :fg:

Link al commento

Cosa c'entra?!?!

Anch'io scrivo poco, ma sto comunque mooooolto tempo a visualizzare la discussione e a riflettere di testa mia aiutandomi anche con qualcosina di interessante che vedo nelle vostre teorie ma senza avere il bisogno di farlo sapere al mondo, é un grosso problema??? :fg:

Potrebbe essere utile sentire anche le opinioni degli altri, niente piu, niente meno! ;)

Link al commento

comunque intanto..

Pika pika ha votato diverso dagli altri

Er porygatto ha votato diverso dagli altri

MegaEnzo ha votato diverso dagli altri (quest'ultimo vabbè..è stato il primo quindi..)

Pory nella prima giornata aveva votato tenma,gli altri?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...