Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Come ha detto Dany, la lince è stata fatta fuori. Secondo me dagli stessi lupi per cercare di avvantaggiarsi.

Jack è morto e beh, probabilmente i lupi pensavano fosse il chiaroveggente. 

Emis potrebbe essere un lupo perché non è stato votato, ma io dico di non votarlo ancora. 

Ricordate che i lupi vincono se uccidono tutti i cittadini, quindi lo uccideranno stanotte se non è dalla loro parte.

Se non lo faranno, dopodomani manderemo al rogo la bestia magica.

EDIT: Purtroppo potrebbero anche cacciare un altro, non ci avevo pensato à§_à§

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Dany, la lince è stata fatta fuori. Secondo me dagli stessi lupi per cercare di avvantaggiarsi.

Jack è morto e beh, probabilmente i lupi pensavano fosse il chiaroveggente. 

Emis potrebbe essere un lupo perché non è stato votato, ma io dico di non votarlo ancora. 

Ricordate che i lupi vincono se uccidono tutti i cittadini, quindi lo uccideranno stanotte se non è dalla loro parte.

Se non lo faranno, dopodomani manderemo al rogo la bestia magica.

Allora se non è la bestia magica tra tutti quelli che lo hanno votato ci sono per forza i lupi, e di conseguenza quelli che non lo hanno fatto non lo sono, basterà  aspettare stanotte per averne la conferma, ma non è detto che lo uccidano stanotte visto che ormai li hai scoperti.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Allora se non è la bestia magica tra tutti quelli che lo hanno votato ci sono per forza i lupi, e di conseguenza quelli che non lo hanno fatto non lo sono, basterà  aspettare stanotte per averne la conferma, ma non è detto che lo uccidano stanotte visto che ormai li hai scoperti.

potrebbe essere

Link al commento

Io continuo a pensare che sia la bestia magica,seno i lupi lo avrebbero gia ucciso stanotte bho

edit:quindi ragazzi ho votiamo uno di quelli che ha ricevuto voti per punizione,oppure votiamo tutti quanti una stessa persona che potrebbe essere sia emis ma anche pika pika che a me ha insospettito parecchio il suo voto sempre diverso e sempre con scuse,dico questo perchè se votiamo divisi ovviamente infernape21 è gia condannato avendo 15 voti,qualcuno la pensa come me oppure no?

Link al commento

Potrebbero non ucciderlo anche se è un cittadino, così avrebbero un cittadino morto da parte nostra, ci ho pensato dopo purtroppo...

Io continuo a pensare che sia la bestia magica,seno i lupi lo avrebbero gia ucciso stanotte bho

No, hanno dato la precedenza a Jack perché c'era l'eventualità  che fosse il chiaroveggente, però potrebbe anche essere un cittadino e stanno aspettando che noi lo uccidiamo per rendere loro la vità  più facile.

by secsi @Combo 

Link al commento

Potrebbero non ucciderlo anche se è un cittadino, così avrebbero un cittadino morto da parte nostra, ci ho pensato dopo purtroppo...

No, hanno dato la precedenza a Jack perché c'era l'eventualità  che fosse il chiaroveggente, però potrebbe anche essere un cittadino e stanno aspettando che noi lo uccidiamo per rendere loro la vità  più facile.

anche il tuo ragionamento ci sta tutto,comunque ho editato il messaggio di prima ^^

Link al commento

Infatti, io propongo di non votare emis, vedremo stanotte cosa succede, io proporrei o ~•Alexietto•~ o Simoforzamilan97 e ragazzi non iniziamo come ieri, giochiamo.

Link al commento

Io continuo a pensare che sia la bestia magica,seno i lupi lo avrebbero gia ucciso stanotte bhoedit:quindi ragazzi ho votiamo uno di quelli che ha ricevuto voti per punizione,oppure votiamo tutti quanti una stessa persona che potrebbe essere sia emis ma anche pika pika che a me ha insospettito parecchio il suo voto sempre diverso e sempre con scuse,dico questo perchè se votiamo divisi ovviamente infernape21 è gia condannato avendo 15 voti,qualcuno la pensa come me oppure no?

Anch'io sospetto tantissimo su PikaPika. Non scrive mai e vota sempre diverso dagli altri.

Link al commento

Perché Freak?

Perché Alexietto?

Perché Simo?

Please ditemi le motivazioni che ieri ero un po' assente.

Anch'io sospetto tantissimo su PikaPika. Non scrive mai e vota sempre diverso dagli altri.

Non è la lince, non è un lupo.

Ha votato diverso, ma il primo giorno uguale

by secsi @Combo 

Link al commento

Ovviamente non lo dico solo per salvarmi la pelle Lol ma mettiamo caso fossi un siamese e voi col rogo mi uccideste avreste appunto un cittadino in meno e quindi i lupi sarebbero ancora più avvantaggiati io dico di votare freak se poi morirò per colpa dei lupi amen avrò la conferma che sia proprio lui

Aspettiamo prima di votare chiariamo la faccenda

Link al commento

E facciamo di nuovo lo stesso errore, non votiamo a caso.

forse dovresti capire che io non ti prendo nemmeno in considerazione nel votarti,invece non mi pare tu lo capisca,ipotizziamo come dici tu che io ieri ero incazzato con te,xk non avrei dovuto votarti?e xk stanotte se ero un lupo o come dici tu il capo branco,non ti avrei ucciso? poi forse la tua è un ossesione ma non so,io credo daro appoggio a gilgamesh che ha gia votato pika pika,che per altro è il mio principale sospettato

Ovviamente non lo dico solo per salvarmi la pelle Lol ma mettiamo caso fossi un siamese e voi col rogo mi uccideste avreste appunto un cittadino in meno e quindi i lupi sarebbero ancora più avvantaggiati io dico di votare freak se poi morirò per colpa dei lupi amen avrò la conferma che sia proprio lui

Aspettiamo prima di votare chiariamo la faccenda

forse dici la verita,forse no,non possiamo saperlo,ma per ora io ti terrei in vita,votando pika pika

Link al commento

Freak sinceramente lo vedo poco attivo nelle disussioni come se volesse solo capire i ruoli e nei voti non vota mai per primo come se volesse farci credere di seguire la massa ma non mi convince

Link al commento

forse dovresti capire che io non ti prendo nemmeno in considerazione nel votarti,invece non mi pare tu lo capisca,ipotizziamo come dici tu che io ieri ero incazzato con te,xk non avrei dovuto votarti?e xk stanotte se ero un lupo o come dici tu il capo branco,non ti avrei ucciso? poi forse la tua è un ossesione ma non so,io credo daro appoggio a gilgamesh che ha gia votato pika pika,che per altro è il mio principale sospettato

forse dici la verita,forse no,non possiamo saperlo,ma per ora io ti terrei in vita,votando pika pika

Ti ripeto se sei un cittadino fidati, non c'entra niente qualunque altro discorso, è un gioco.

Link al commento

Ha semplicemente detto di pensarci un attimo...

almeno dici perché vuoi votare pika pika e argomenta bene.

Vediamo di non arrabbiarci e di capire male che dobbiamo uccidere i lupi il prima possibile.

se non votiamo quasi tutti la stessa persona infernape è fuori.

by secsi @Combo 

Link al commento

Heyla. Vi parlo dall'aldilà . Tanto non ho più nuente da perdere e non ho parlato per 2 giorni a causa di qualcuno, che però casualmente è ancora in vita e non dice niente. Un altro che non dice niente? Freak. Ah si, era impegnato tutta la giornata? Però adesso cosa sta facendo?

Aprite gli occhi e cercate di capire il vero nemico.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Perché Freak?

Perché Alexietto?

Perché Simo?

Please ditemi le motivazioni che ieri ero un po' assente.

Non è la lince, non è un lupo.

Ha votato diverso, ma il primo giorno uguale

Freak perchè si è arrabbiato molto appena ha visto che ha 5 voti di diritto, mentre gli altri non ha detto praticamente nulla.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...