Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Heyla. Vi parlo dall'aldilà . Tanto non ho più nuente da perdere e non ho parlato per 2 giorni a causa di qualcuno, che però casualmente è ancora in vita e non dice niente. Un altro che non dice niente? Freak. Ah si, era impegnato tutta la giornata? Però adesso cosa sta facendo?

Aprite gli occhi e cercate di capire il vero nemico.

Ma tipo. Se sono online. Vuol dire che ho del tempo libero in questo momento. Ma non ho sempre tempo di stare online.

E comunque, sono in chat se proprio vuoi saperlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ripeto se sei un cittadino fidati, non c'entra niente qualunque altro discorso, è un gioco.

è da ieri che mi dici di fidarmi,continui a voler votare me,come faccio a fidarmi dovrei votarmi da solo suppongo? ehehe

Ha semplicemente detto di pensarci un attimo...

almeno dici perché vuoi votare pika pika e argomenta bene.

Vediamo di non arrabbiarci e di capire male che dobbiamo uccidere i lupi il prima possibile.

se non votiamo quasi tutti la stessa persona infernape è fuori.

ieri ho spiegato + volte le valutazioni per pika pika,lo vedevamo molto leggere e poco commentare,anzi quasi nulla,i suoi voti sono sempre diversi e sempre con scuse banali,in piu mi puzza molto come hanno detto in molti ieri ;)

io voterei o per Freak o per pika pika .

sono d'accordo con te

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Jack è uno zombie parlante xD

Apparte il fatto che PikaPika mi scriveva in privato domande sospette come già  detto ieri.

lol,e questo da dei sospetti su pikapika

Link al commento

è da ieri che mi dici di fidarmi,continui a voler votare me,come faccio a fidarmi dovrei votarmi da solo suppongo? ehehe

ieri ho spiegato + volte le valutazioni per pika pika,lo vedevamo molto leggere e poco commentare,anzi quasi nulla,i suoi voti sono sempre diversi e sempre con scuse banali,in piu mi puzza molto come hanno detto in molti ieri ;)

Ma Pika Pika come fa ad essere un lupo, non capisco.

L'unica eventualità  è che sia la lince e che i lupi abbiano votato Gilgamesh il primo giorno, però...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Jack è uno zombie parlante xD

Apparte il fatto che PikaPika mi scriveva in privato domande sospette come già  detto ieri.

Hai detto a Chube di Pika Pika? Potrebbero eliminarla e, se fosse un lupo, potremmo eliminare un altro giocatore sospetto. In pratica prenderemmo due piccioni con una fava, ceh.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

mmmm ecco i miei 2 papabili voti,credo proprio votero uno dei 2,mettiamoci d'accordo pero ragazzi,seno al rogo va infernape21

ok

Link al commento

Hai detto a Chube di Pika Pika? Potrebbero eliminarla e, se fosse un lupo, potremmo eliminare un altro giocatore sospetto. In pratica prenderemmo due piccioni con una fava, ceh.

Veramente non ho detto nulla a nessuno, apparte che qui nella piazza.

Link al commento

Ragazzi se iniziamo a votare tutti diversamente è ovvio che venga eliminato infernape..dai..

Ma Jack perché ci sta dicendo questo? 

Come fa a sapere?

Sarà  il chiaroveggente?

Simo, perché non fai gli screen e ci fai vedere?

Le prove sono importanti.

di PikaPika?

Link al commento

ragazzi io devo andarmi a vedere la partita,quindi mi devo assentare per forza,avrei voluto votare prima ma ancora non abbiamo deciso,quindi cerchero di leggere i vostri commenti dopo,comunque se volete sapere la mia il mio voto è diviso tra pikapika e freak

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...