yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A parte il fatto, che Gilga non può parlare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io voterei o per Freak o per pika pika . Anche io ho pensato a pikapika, ma per adesso non credo che abbiamo niente per incolparlo, anche io il primo giorno non ho commentato, questo non vuol dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Come già detto pika pika non credo proprio sia pericoloso e infernale mi sa di bestia magica ma sicuramente non lupo . freak mi fa davvero insospettire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A me destano sospetti Freak PikaPika e anche Latios @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Jack ha perfettamente ragione e ora dove è ? Sta leggendo la piazza da un po se ci fate caso ma non dice niente ora è logico che risponderá a momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Heyla. Vi parlo dall'aldilà . Tanto non ho più nuente da perdere e non ho parlato per 2 giorni a causa di qualcuno, che però casualmente è ancora in vita e non dice niente. Un altro che non dice niente? Freak. Ah si, era impegnato tutta la giornata? Però adesso cosa sta facendo?Aprite gli occhi e cercate di capire il vero nemico.Ma tipo. Se sono online. Vuol dire che ho del tempo libero in questo momento. Ma non ho sempre tempo di stare online.E comunque, sono in chat se proprio vuoi saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ti ripeto se sei un cittadino fidati, non c'entra niente qualunque altro discorso, è un gioco. è da ieri che mi dici di fidarmi,continui a voler votare me,come faccio a fidarmi dovrei votarmi da solo suppongo? ehehe Ha semplicemente detto di pensarci un attimo... almeno dici perché vuoi votare pika pika e argomenta bene. Vediamo di non arrabbiarci e di capire male che dobbiamo uccidere i lupi il prima possibile. se non votiamo quasi tutti la stessa persona infernape è fuori. ieri ho spiegato + volte le valutazioni per pika pika,lo vedevamo molto leggere e poco commentare,anzi quasi nulla,i suoi voti sono sempre diversi e sempre con scuse banali,in piu mi puzza molto come hanno detto in molti ieri io voterei o per Freak o per pika pika . sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Jack è uno zombie parlante xD Apparte il fatto che PikaPika mi scriveva in privato domande sospette come già detto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Jack è uno zombie parlante xD Apparte il fatto che PikaPika mi scriveva in privato domande sospette come già detto ieri. lol,e questo da dei sospetti su pikapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 è da ieri che mi dici di fidarmi,continui a voler votare me,come faccio a fidarmi dovrei votarmi da solo suppongo? ehehe ieri ho spiegato + volte le valutazioni per pika pika,lo vedevamo molto leggere e poco commentare,anzi quasi nulla,i suoi voti sono sempre diversi e sempre con scuse banali,in piu mi puzza molto come hanno detto in molti ieri Ma Pika Pika come fa ad essere un lupo, non capisco. L'unica eventualità è che sia la lince e che i lupi abbiano votato Gilgamesh il primo giorno, però... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Apparte il fatto che PikaPika mi scriveva in privato domande sospette come già detto ieri. ecco un altro motivo icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Zombi powah Freak ha già 5 voti, Pika no. Fate due calcoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 MMM io penso votero ora perchè questo pomeriggio sono al matrimoio, ma sono ancora indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Jack è uno zombie parlante xD Apparte il fatto che PikaPika mi scriveva in privato domande sospette come già detto ieri. Hai detto a Chube di Pika Pika? Potrebbero eliminarla e, se fosse un lupo, potremmo eliminare un altro giocatore sospetto. In pratica prenderemmo due piccioni con una fava, ceh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Zombi powah Freak ha già 5 voti, Pika no. Fate due calcoli. mmmm ecco i miei 2 papabili voti,credo proprio votero uno dei 2,mettiamoci d'accordo pero ragazzi,seno al rogo va infernape21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mmmm ecco i miei 2 papabili voti,credo proprio votero uno dei 2,mettiamoci d'accordo pero ragazzi,seno al rogo va infernape21 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai detto a Chube di Pika Pika? Potrebbero eliminarla e, se fosse un lupo, potremmo eliminare un altro giocatore sospetto. In pratica prenderemmo due piccioni con una fava, ceh. Veramente non ho detto nulla a nessuno, apparte che qui nella piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Veramente non ho detto nulla a nessuno, apparte che qui nella piazza.Scusa, volevo dire Boh lol.Mi sono confuso <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sempre più convinto del doppio gioco di freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma Jack perché ci sta dicendo questo? Come fa a sapere?Sarà il chiaroveggente? Simo, perché non fai gli screen e ci fai vedere?Le prove sono importanti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mmmm ecco i miei 2 papabili voti,credo proprio votero uno dei 2,mettiamoci d'accordo pero ragazzi,seno al rogo va infernape21 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi se iniziamo a votare tutti diversamente è ovvio che venga eliminato infernape..dai..Ma Jack perché ci sta dicendo questo? Come fa a sapere?Sarà il chiaroveggente? Simo, perché non fai gli screen e ci fai vedere?Le prove sono importanti.di PikaPika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grazie a tutti spero di fare la cosa giusta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi se iniziamo a votare tutti diversamente è ovvio che venga eliminato infernape..dai..di PikaPika?Esatto. Tra l'altro Jack mi ha messo un Mi Piace… cosa vorrà dire? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ragazzi io devo andarmi a vedere la partita,quindi mi devo assentare per forza,avrei voluto votare prima ma ancora non abbiamo deciso,quindi cerchero di leggere i vostri commenti dopo,comunque se volete sapere la mia il mio voto è diviso tra pikapika e freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.