MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora è chiaro ragazzi che dobbiamo votare tutti la stessa persona altrimenti infernape21 ci saluta, già ~Gilgamesh~ ha votato pikapika e tha only one ha votato alexietto, prima di votare mettiamoci d'accordo, chi vota diverso secondo me vuole l'eliminazione di infernape 21, quindi diventa sospetto, ora io credo che tra i due per adesso sia più sospetto the only one , visto che ha votatto doifferente dal primo, e invece ieri si è accodato nonostante io abbia detto di votare alexietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Esatto. Tra l'altro Jack mi ha messo un Mi Piace… cosa vorrà dire? Quando sono al pc lo faccio. Comunque sappi che per me tu hai dato la teoria migliore, e per me, chube, è il chiaroveggente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 potremmo fidarci di jack??secondo me è in buona fede seno non avrebbe fatto questo,io voterei freak come dice lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Jack mi sembra che aveva già dato segni di essere un chiaroveggente ma i lupi avendolo capito cosa era lo uccisero proprio quando si era avvicinato alla soluzione se ci parla così di freak mi sembra un must votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Jack che ci manda segnali dagl'Inferi é fighissimo. Comunque mi verrebbe da votare Freak, poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 BTW Jack si è prenso un grandissimo lusso a commentare (contro le regole)ma gli eventuali lupi non si lamentano. Uhm... Secondo, gli eliminati e gli esclusi potrebbero comunicare con noi tramite i mi piace.Dopotutto, non è contro le regole. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Allora è chiaro ragazzi che dobbiamo votare tutti la stessa persona altrimenti infernape21 ci saluta, già ~Gilgamesh~ ha votato pikapika e tha only one ha votato alexietto, prima di votare mettiamoci d'accordo, chi vota diverso secondo me vuole l'eliminazione di infernape 21, quindi diventa sospetto, ora io credo che tra i due per adesso sia più sospetto the only one , visto che ha votatto doifferente dal primo, e invece ieri si è accodato nonostante io abbia detto di votare alexietto. Emis, ma lo hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mmm...già tre voti diversi...o votiamo tutti uno dei tre o ciao ciao infernape21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi, io vado, ci sentiamo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sinceramente io Freak lo vedo più attivo di altra gente che non è nemmeno stata nominata. E comunque Jack, pussa via che tu non puoi starci qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Jack, un minimo di rispetto per le regole, grazie.Comunque grazie a questo tuo lampo di genio di commentare da morto non potrai partecipare ai prossimi lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Enzo come ho già detto freak è il capo tanto di sicuro grazie alla dritta di chube chiaramente ormai il chiaroveggente per quanto ha detto icy I lupi avrebbero dovuto commentare pory forse è uno di loro quindi io sono sicuro ormai al 100% che freak sia il capobranco votate lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A mio parere il capobranco è o Freak o Latios,ma non ne sono sicuro @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A mio parere nessuno ha preso in considerazione che chube volesse solo rovinare il gioco, dando informazioni false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Btw, non ho voglia di leggermi tutte le pagine precedenti: mi riassumete il perché sospettate Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A mio parere nessuno ha preso in considerazione che chube volesse solo rovinare il gioco, dando informazioni false Anchio ci avevo pensato...ma boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A mio parere nessuno ha preso in considerazione che chube volesse solo rovinare il gioco, dando informazioni falsePerché dovrebbe rovinarlo? Sarebbe davvero un gran brutto gesto...Non so voi ma io continuo a pensare che votare Freak sia la scelta giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 A mio parere nessuno ha preso in considerazione che chube volesse solo rovinare il gioco, dando informazioni false E se in realtà fossero e vere e tu stessi cercando di smentirle per ridare equilibrio al gioco? Mbho..solo Chube sa la verità @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bene, io ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 CredO che io stanotte morirò perché ho iniziato a. Farci sospettare di freak il capobranco quindi i lupi mi ammazzeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Leggete l'ultimo stato di Jack (che ora è stato cancellato, vb) e i suoi commenti,vedrete che in realtà vuole solo rovinarci il gioco. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io non dico più niente. non voglio rovinarvi il divertimento, piuttosto, pensatela come una sfida. Avrò ragione io o come dice Boh sto dicendo solo fandonie?Come ho già detto il primo giorno, ognuno è in grado di pensare con la sua testa, quindi potete benissimo non seguirmi.Peccato però, un vero peccato. Avevo scoperto molte cose e giustamente i Lupi mi hanno fatto fuori.Diciamo che questa Dark Ediot ha tirato fuori il peggio di me, non mi era mai capitato, ma sono stato costretto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 purtroppo io oggi non ho molto tempo e devo votare in fretta... comunque o votiamo tutti la stessa persona o infernape21 è condannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io non dico più niente. non voglio rovinarvi il divertimento, piuttosto, pensatela come una sfida. Avrò ragione io o come dice Boh sto dicendo solo fandonie? Come ho già detto il primo giorno, ognuno è in grado di pensare con la sua testa, quindi potete benissimo non seguirmi. Peccato però, un vero peccato. Un peccato cosa? Peccato rispettare le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 purtroppo io oggi non ho molto tempo e devo votare in fretta... comunque o votiamo tutti la stessa persona o infernape21 è condannato.Vota Freak. è un consiglio Leggete l.ultimo stato di Jack e i suoi commenti,vedrete che in realtà vuole solo rovinarci il gioco. :vo forse in realtà vuoi solo proteggere Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.