Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Se Latios può essere un lupo, è però difficile che sia l'assassino. Che senso avrebbe uccidere uno a random e sparire? Per poi essere ugualmente a random sbranato dai lupi stessi? Che messaggio sarebbe stato uccidere uno qualunque come matteodebe? Certo, sempre che in qualche modo non si fossero contattati per PM... allora tutto potrebbe essere e a quel punto l'assassino davvero sarebbe pericoloso come un lupo.

Pure io credo che latios potrebbe essere la iena, la bestia magica o lo sciacallo.

In più non credo che il capo branco riveli i ruoli dei suoi alleati. Certo, può metterli in causa per salvare la sua pelle come detto prima, ma non rivelare i ruoli.

Forse freak ha detto che è l'assassino perchè ormai sembra proprio essere diventato l'avvoltoio, e quindi non ci crea problemi. Per questo ha detto così, sperando che non l'avremmo ucciso sapendo che è un assassino.

Però è molto più probabile che ha abbia detto un ruolo a caso eh xD

Tanto tra i lupi è lui il più importante. Gli altri sono futili. Finché si salva lui va tutto bene. È questo quello che pensa secondo me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puzza anche la storia di emis killa. Non vi sembra strano che per quanto non voti al rogo non riceva punizioni? Cioè, io ho chiesto a boh e mi ha detto che le punizioni le riceve, ma non vuole dirmi quali sono...quindi mi puzza anche questa storia.

Poi sempre per la frase: "dai pory, lo sai anche tu che non dovevo essere eliminato" fa ben capire che sono entrambi lupi.

Per la parte di Emis, lui la punizione l'ha ricevuta: ha dovuto indossare per un giorno un avatar completamente giallo. Credo fosse quella la punizione, perché è successo anche a Pika Pika che aveva modificato il post della votazione, infrangendo le regole.

Per la seconda parte: quella frase di Chube non l'ho capita neanch'io, secondo me stava accusando a caso. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma boh

Non è che tutti i gold user hanno un ruolo importante? :tf:

Er porygatto---> gold user

Latios---> gold user

Freak---> gold user

Forse è solo una strano e simpatico caso, però...xD

Volendo ci sarebbe anche Vector, gold user.

Link al commento

Gilga io non voto mai perché se pur chiudendo alle 22 il rogo smette sempre prima tipo la seconda sera chiuse alle 20 e ieri alle 21:30 mi pare ...

Per quanto riguarda il tuo ragionamento non fa una pecca se non che tra loro si conoscono e. Che pory ha difeso più volte freak ció mi induce a pensare che pory sia un lupo e freak capobranco

Solo solo coincidenze ? Ahahah

Pory esatto

Link al commento

Per la parte di Emis, lui la punizione l'ha ricevuta: ha dovuto indossare per un giorno un avatar completamente giallo. Credo fosse quella la punizione, perché è successo anche a Pika Pika che aveva modificato il post della votazione, infrangendo le regole.

Per la seconda parte: quella frase di Chube non l'ho capita neanch'io, secondo me stava accusando a caso. :fg:

Emis killa ha avuto l'avatar giallo perchè ha commentato dopo lo stop di boh ;)

E ancora una volta fai finta di non capire :|

Boh fai vuoi. Io ho i crampi alla mano per aver scritto quel papiro sul cell asd

O rileggi bene o ti fai spiegare da qualcun altro xD

Link al commento

Ma boh

Latios---> gold user

Freak---> gold user

Questa proprio no dai :v
Link al commento

Ma boh

Latios---> gold user

Freak---> gold user

Aggiungo anche Jack Daniels D:

Link al commento

Scusatemi, volevo rendere il gioco più divertente, ma mi sono accorto solo ora di averlo rovinato confondendovi tutti.

Ebbene si. Non ci si può aspettare la verità  da un alcolico.

2vxrjnm.jpg

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Emis killa ha avuto l'avatar giallo perchè ha commentato dopo lo stop di boh ;)

E ancora una volta fai finta di non capire :|

Boh fai vuoi. Io ho i crampi alla mano per aver scritto quel papiro sul cell asd

O rileggi bene o ti fai spiegare da qualcun altro xD

Ma perché mi accusi sempre di fare il finto tonto? à§__à§

Io GIURO SU TRICKY (e voi lo sapete benissimo che non giurerei mai una cosa falsa su di lei) che non ho capito quella frase di Chube. Si stava inventando tutto! Lui non può sapere chi sono io! (A meno che non sia un chiaroveggente, lol)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Guest Tony-Chopper

sarò anche diffidente, ma gli screen si possono modificare. :(

matteodebe è uno spirito..?

Oh... l'avevate notato?

non l' avevo notato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...