Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Inviato

Ma il fatto di matteodebe? È stata una tua dimenticanza?

No, era spirito fin dall'inizio... non capisaco dove io abbia sbagliato

volevate che lo dicessi apertamente?

Inviato

Per quanto mi riguarda, la mia unica certezza rimane su latios. Vedrò di riformulare una nuova teoria ^^

Ma quando uno spirito muore non devi scriverlo subito che si tratta di uno spirito?

Inviato

Spirito:

Quando muore viene rivelato a tutti il suo ruolo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Per quanto mi riguarda, la mia unica certezza rimane su latios. Vedrò di riformulare una nuova teoria ^^

Ma quando uno spirito muore non devi scriverlo subito che si tratta di uno spirito?

e che ho fatto?

non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic iniziale

Inviato

Adesso si stanno stravolgendo le cose. Perchè mai l'assassino l'avrebbe ucciso subito?

Il ragionamento della guardia del corpo ci stava così bene :c

Inviato

e che ho fatto?

non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic iniziale

ma non l'hai fatto subito >_>

Inviato

e che ho fatto?

Ma io fino ad ieri ho sempre letto il topic iniziale e non c'era scritto spirito :(

Va beh, ormai è andata. Quindi matteodebe non era un lupo, né in particolar modo la lince.

E Jack Daniels non è il chiaroveggente, che quindi molto probabilmente è ancora in vita.

Inviato

e che ho fatto?

Ma tu lo hai messo solo adesso xD

Fino a oggi pomeriggio non c'era ;)

Inviato

va bene tutto ma per un altro turno pika pika ha votato diverso dagli altri,ora penso di non avere piu dubbi,gioca a se,quindi o assassino o avvoltoio..nessuno la pensa come me?

Inviato

Ma tu lo hai messo solo adesso xD

Fino a oggi pomeriggio non c'era ;)

Ma non è vero D:

Inviato

Ma non è vero D:

ieri avevo visto e non c'era, sono sicurissimo eh. 

Gli altri testimoniano.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

E Jack Daniels non è il chiaroveggente, che quindi molto probabilmente è ancora in vita.

dany è impossibile che jack sia ancora in vita,avrebbe dovuto per forza rivelarlo come è stato fatto con emis no??

Inviato

dany è impossibile che jack sia ancora in vita,avrebbe dovuto per forza rivelarlo come è stato fatto con emis no??

Cioè? Non ho capito.

Jack Daniels è morto, ma era un cittadino normalissimo, mentre il chiaroveggente quasi sicuramente è ancora in vita, a menon che sia fra quelli mandati al rogo. Perchè in effetti è strano che non abbia detto niente.

Inviato

va bene tutto ma per un altro turno pika pika ha votato diverso dagli altri,ora penso di non avere piu dubbi,gioca a se,quindi o assassino o avvoltoio..nessuno la pensa come me?

allora nulla? xd

Inviato

Adesso si stanno stravolgendo le cose. Perchè mai l'assassino l'avrebbe ucciso subito?

Il ragionamento della guardia del corpo ci stava così bene :c

Appunto, è quel che mi chiedo anche io da quando ho letto il nome di matteodebe. L'unica ipotesi che regge ancora, di quelle che avevo fatto, è che l'assassino volesse mandare un messaggio ai lupi. Dopotutto l'assassino non è immune ai lupi e questi potrebbero ucciderlo. ma, se è un messaggio, in che cosa consiste? 

Inviato

Io.

Inviato

Ma se un utente sta in anonimo, il profilo è online o offline?

Rifaccio la domanda. È di enorme importanza xd

Cioè? Non ho capito.

Jack Daniels è morto, ma era un cittadino normalissimo, mentre il chiaroveggente quasi sicuramente è ancora in vita, a menon che sia fra quelli mandati al rogo. Perchè in effetti è strano che non abbia detto niente.

Già ...e io vorrei motto che c'è lo faccia copiare in qualche modo...purtroppo non si rende utile :c

Neanche il negromante non si rende utile alle nostre ricerche t.t

C'è scritto privato, se è off c'è scritto off.

Ah ok grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...