Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

Per quanto mi riguarda, la mia unica certezza rimane su latios. Vedrò di riformulare una nuova teoria ^^

No, era spirito fin dall'inizio... non capisaco dove io abbia sbagliato

volevate che lo dicessi apertamente?

Ma quando uno spirito muore non devi scriverlo subito che si tratta di uno spirito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, la mia unica certezza rimane su latios. Vedrò di riformulare una nuova teoria ^^

Ma quando uno spirito muore non devi scriverlo subito che si tratta di uno spirito?

e che ho fatto?

non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic iniziale

Link al commento

e che ho fatto?

non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic iniziale

Ma io fino ad ieri ho sempre letto il topic iniziale e non c'era scritto spirito :(

Va beh, ormai è andata. Quindi matteodebe non era un lupo, né in particolar modo la lince.

E Jack Daniels non è il chiaroveggente, che quindi molto probabilmente è ancora in vita.

Link al commento

dany è impossibile che jack sia ancora in vita,avrebbe dovuto per forza rivelarlo come è stato fatto con emis no??

Cioè? Non ho capito.

Jack Daniels è morto, ma era un cittadino normalissimo, mentre il chiaroveggente quasi sicuramente è ancora in vita, a menon che sia fra quelli mandati al rogo. Perchè in effetti è strano che non abbia detto niente.

Link al commento

Adesso si stanno stravolgendo le cose. Perchè mai l'assassino l'avrebbe ucciso subito?

Il ragionamento della guardia del corpo ci stava così bene :c

Appunto, è quel che mi chiedo anche io da quando ho letto il nome di matteodebe. L'unica ipotesi che regge ancora, di quelle che avevo fatto, è che l'assassino volesse mandare un messaggio ai lupi. Dopotutto l'assassino non è immune ai lupi e questi potrebbero ucciderlo. ma, se è un messaggio, in che cosa consiste? 

Link al commento

Ma se un utente sta in anonimo, il profilo è online o offline?

Rifaccio la domanda. È di enorme importanza xd

Cioè? Non ho capito.

Jack Daniels è morto, ma era un cittadino normalissimo, mentre il chiaroveggente quasi sicuramente è ancora in vita, a menon che sia fra quelli mandati al rogo. Perchè in effetti è strano che non abbia detto niente.

Già ...e io vorrei motto che c'è lo faccia copiare in qualche modo...purtroppo non si rende utile :c

Neanche il negromante non si rende utile alle nostre ricerche t.t

C'è scritto privato, se è off c'è scritto off.

Ah ok grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...