Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma il fatto di matteodebe? È stata una tua dimenticanza? No, era spirito fin dall'inizio... non capisaco dove io abbia sbagliato volevate che lo dicessi apertamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 è successo di tutto,ora ora è stato rivelato che matteodebe era uno spirito Chi ha votato e per chi ha votato al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Per quanto mi riguarda, la mia unica certezza rimane su latios. Vedrò di riformulare una nuova teoria No, era spirito fin dall'inizio... non capisaco dove io abbia sbagliatovolevate che lo dicessi apertamente?Ma quando uno spirito muore non devi scriverlo subito che si tratta di uno spirito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 No, era spirito fin dall'inizio... non capisaco dove io abbia sbagliato volevate che lo dicessi apertamente? Spirito: Quando muore viene rivelato a tutti il suo ruolo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 No, era spirito fin dall'inizio... non capisaco dove io abbia sbagliato volevate che lo dicessi apertamente? Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma quando uno spirito muore non devi scriverlo subito che si tratta di uno spirito?Quoto senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Per quanto mi riguarda, la mia unica certezza rimane su latios. Vedrò di riformulare una nuova teoria Ma quando uno spirito muore non devi scriverlo subito che si tratta di uno spirito?e che ho fatto?non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Adesso si stanno stravolgendo le cose. Perchè mai l'assassino l'avrebbe ucciso subito? Il ragionamento della guardia del corpo ci stava così bene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 e che ho fatto? non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic iniziale ma non l'hai fatto subito >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 e che ho fatto? non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic iniziale Ma io fino ad ieri ho sempre letto il topic iniziale e non c'era scritto spirito Va beh, ormai è andata. Quindi matteodebe non era un lupo, né in particolar modo la lince. E Jack Daniels non è il chiaroveggente, che quindi molto probabilmente è ancora in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 e che ho fatto?non ho scritto :"ehi ragazzi vedete che tizio era uno spirito", ma lo ho messo nel topic inizialeMa tu lo hai messo solo adesso xD Fino a oggi pomeriggio non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 va bene tutto ma per un altro turno pika pika ha votato diverso dagli altri,ora penso di non avere piu dubbi,gioca a se,quindi o assassino o avvoltoio..nessuno la pensa come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma tu lo hai messo solo adesso xDFino a oggi pomeriggio non c'era Ma non è vero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Maddai...PikaPika ha nuovamente votato un'altra persona. Cambia sempre rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma non è vero D: ieri avevo visto e non c'era, sono sicurissimo eh. Gli altri testimoniano. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E Jack Daniels non è il chiaroveggente, che quindi molto probabilmente è ancora in vita. dany è impossibile che jack sia ancora in vita,avrebbe dovuto per forza rivelarlo come è stato fatto con emis no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma se un utente sta in anonimo, il profilo è online o offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 pika pika ha di nuovo votato diverso... Ma non è vero D:ieri non c'era ne sono sicuro Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 dany è impossibile che jack sia ancora in vita,avrebbe dovuto per forza rivelarlo come è stato fatto con emis no?? Cioè? Non ho capito. Jack Daniels è morto, ma era un cittadino normalissimo, mentre il chiaroveggente quasi sicuramente è ancora in vita, a menon che sia fra quelli mandati al rogo. Perchè in effetti è strano che non abbia detto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Intende il chiaroveggente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 va bene tutto ma per un altro turno pika pika ha votato diverso dagli altri,ora penso di non avere piu dubbi,gioca a se,quindi o assassino o avvoltoio..nessuno la pensa come me? allora nulla? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Adesso si stanno stravolgendo le cose. Perchè mai l'assassino l'avrebbe ucciso subito?Il ragionamento della guardia del corpo ci stava così bene :cAppunto, è quel che mi chiedo anche io da quando ho letto il nome di matteodebe. L'unica ipotesi che regge ancora, di quelle che avevo fatto, è che l'assassino volesse mandare un messaggio ai lupi. Dopotutto l'assassino non è immune ai lupi e questi potrebbero ucciderlo. ma, se è un messaggio, in che cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 va bene tutto ma per un altro turno pika pika ha votato diverso dagli altri,ora penso di non avere piu dubbi,gioca a se,quindi o assassino o avvoltoio..nessuno la pensa come me? Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma se un utente sta in anonimo, il profilo è online o offline? C'è scritto privato, se è off c'è scritto off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma se un utente sta in anonimo, il profilo è online o offline? Rifaccio la domanda. È di enorme importanza xd Cioè? Non ho capito.Jack Daniels è morto, ma era un cittadino normalissimo, mentre il chiaroveggente quasi sicuramente è ancora in vita, a menon che sia fra quelli mandati al rogo. Perchè in effetti è strano che non abbia detto niente.Già ...e io vorrei motto che c'è lo faccia copiare in qualche modo...purtroppo non si rende utile :c Neanche il negromante non si rende utile alle nostre ricerche t.t C'è scritto privato, se è off c'è scritto off.Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.