DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ah e comunque io inzialmente ero la lince TU?! Io pensavo fosse Tenma, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma plz, con il tuo voto avrei ucciso il capobranco 4/5 giorni faSempre piccoli dettagliucci ma quindi pika pika era il capo branco giusto? xdyes baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma quindi pika pika era il capo branco giusto? xd sì, e io vector, light palladin e altra gente progettavamo di ucciderlo 4/5 giorni fa, in realtà c'era anche un piano in cui avremmo inserito nel piano coloro che poi avremmo portato al rogo successivamente in quanto meno sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E io mi preparo delle narrazioni horror se Gilgamesh fa l'organizzatore, così gliele passo ed inserisce i nomi Grande!! XD A me comunque è da un po' che frulla per la testa di organizzare qualcosa...però ancora non so bene se appunto con boh o con dany...Riusciremo a fare qualcosa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vabbè, io ero il Chiarocoso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sempre piccoli dettagliucci yes baby sì, e io vector, light palladin e altra gente progettavamo di ucciderlo 4/5 giorni fa, in realtà c'era anche un piano in cui avremmo inserito nel piano coloro che poi avremmo portato al rogo successivamente in quanto meno sospettiahahah sospettavo di lui fin dall'inizio lo sapevoooooooo che sesto senso ahahahahVabbè, io ero il Chiarocoso.ahahaha ancora parli tu?è andato tutto a *censura*gran parte è merito tuo lo sai si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Grande!! XDA me comunque è da un po' che frulla per la testa di organizzare qualcosa...però ancora non so bene se appunto con boh o con dany...Riusciremo a fare qualcosa comunque Mi stanno piacendo troppo ste cose, se serve una mano sempre disponibilie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ero un semplice cittadino, ora voglio sapere chi diceva fandonie XD lol io e te eravamo dalla stessa parte ma ci continuavamo ad accusare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vabbè, io ero il Chiarocoso.e non si era capito dagli MP mandati a chiunque, nono, prob mi sarei alleato con te se non fossi stato in vacanza dato che con te avrei avuto semi immortalità Imho io progettavo di rivelarmi a breve, solo che Boh oggi si è messo in mezzo avevo anche l'immagine prontaAmmettetelo che non avreste saputo resistere dal proteggermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che è successo? Perché l'iniziativa è finita?Riassunto in breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dany non ti ho mai protetto, sempre gilga by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che è successo? Perché l'iniziativa è finita?Riassunto in breve Vedi lo stato di chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dany non ti ho mai protetto, sempre gilgaGRANDEEEEE!!!! <<<<333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dany non ti ho mai protetto, sempre gilga E fu così che il cuore di Dany cessò di battere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi dispiace che la vostra iniziativa sia finita così, ma vi assicuro che per la prossima edizione avrete almeno un nuovo partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E fu così che il cuore di Dany cessò di battere. In realtà quel che più mi interessa sapere è se i lupi mi proteggevano o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ahahah vederli tutti ora così mi verrebbe da dire ma quante cazz** sparavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E fu così che il cuore di Dany cessò di battere.Comunque dany non ti consideravamo neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Comunque dany non ti consideravamo neanche E quindi neanche riflettevate su chi fosse l'assassino? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 chi devo uccidere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 chi devo uccidere? L'iniziativa è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 chi devo uccidere? Tu scendi dalle steeelleee, o re del cieeelooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E quindi neanche riflettevate su chi fosse l'assassino? D: Io ci pensavo, ma non pensavo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lupi avete provato ad uccidermi fallendo miseramente ? o magari l'assassino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 chi devo uccidere?Sa hahaha rido ahahahahhahahahahahahahahah ma fai sul serio? Io voterei luke 88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.