Vai al commento

[LE INIZIATIVE DI BOH] Lupus in Fabula [DARK EDITION 2014 - LA PIAZZA]

Boh

Post raccomandati

ma quindi pika pika era il capo branco giusto? xd

sì, e io vector, light palladin e altra gente progettavamo di ucciderlo 4/5 giorni fa, in realtà  c'era anche un piano in cui avremmo inserito nel piano coloro che poi avremmo portato al rogo successivamente in quanto meno sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io mi preparo delle narrazioni horror se Gilgamesh fa l'organizzatore, così gliele passo ed inserisce i nomi :D

Grande!! XD

A me comunque è da un po' che frulla per la testa di organizzare qualcosa...però ancora non so bene se appunto con boh o con dany...

Riusciremo a fare qualcosa comunque :D

Link al commento

Sempre piccoli dettagliucci :asduj1:

yes baby

sì, e io vector, light palladin e altra gente progettavamo di ucciderlo 4/5 giorni fa, in realtà  c'era anche un piano in cui avremmo inserito nel piano coloro che poi avremmo portato al rogo successivamente in quanto meno sospetti

ahahah sospettavo di lui fin dall'inizio lo sapevoooooooo che sesto senso ahahahah

Vabbè, io ero il Chiarocoso.

ahahaha ancora parli tu?è andato tutto a *censura*gran parte è merito tuo lo sai si?

Link al commento

Grande!! XD

A me comunque è da un po' che frulla per la testa di organizzare qualcosa...però ancora non so bene se appunto con boh o con dany...

Riusciremo a fare qualcosa comunque :D

Mi stanno piacendo troppo ste cose, se serve una mano sempre disponibilie :asduj1:

Link al commento

Vabbè, io ero il Chiarocoso.

e non si era capito dagli MP mandati a chiunque, nono, prob mi sarei alleato con te se non fossi stato in vacanza dato che con te avrei avuto semi immortalità 

Imho io progettavo di rivelarmi a breve, solo che Boh oggi si è messo in mezzo :(

avevo anche l'immagine pronta

Megan-Fox-Transformers-Photos-HD-Wallpap

Ammettetelo che non avreste saputo resistere dal proteggermi :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...