Typhlo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ciao alex mi interesserebbe il tuo electivire però non ho capito una cosa: io non ho pokèpoint quindi è gratuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ciao alex mi interesserebbe il tuo electivire però non ho capito una cosa: io non ho pokèpoint quindi è gratuito?Esatto ! Ricordo che se volete scambio anche file .pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Allora tu potresti scambiarmi il tuo electivire?Poi un'altra domanda: scambiamo in wi-fi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Se vuoi sì ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ultimissime due domande =) chi vuoi per lo scambio? E poi tu potresti scambiare adesso? Perchè per me andrebbe bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Mi devi dare un pokemon a caso, anche un patrat mi va bene ! Comunque sì, posso scambiare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ti do un uovo a caso ke non so neanche io ke c'è dentro ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 OK registriamoci e andiamo nella salla Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sono entrato e mi dice CHAT VOCALE INTERPOKè LOTTA SCAMBIA ESCI faccio scambia? Scusa ma è il mio primo scambio online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Devi fare scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 mi dice comunicazione in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Adesso rispondi alla mia chiamata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Aspetta un attimo... Comunque chiamata su bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 mi daresti hydreigon shiny evento, non ho alcun pokepoint... scambieresti anche gli eventi gratis? altrimenti non importa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Certo ! Domani puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 non penso, adesso sarei disponibile altrimenti cercherò di esserci domani 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ora io non posso ... se ci sei domani ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 allora vedrò di esserci, a quest'ora domani va bene??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Certo, va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 bene ci sono, quando vuoi scambiamo! EDIT: per wi-fi vero? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 bene ci sono, quando vuoi scambiamo! EDIT: per wi-fi vero?Ora sono pronto : certo, per wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 benissimo io entro! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Io sto entrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 dimmi quando sei dentro io ci sono 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.