Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 trovato!grazie mille! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Mi sono fregato tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Vuoi scambiare rayquazza con gen.v in cambio di victini con incrotuono e incrofiamma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Se ho visto bene il titolo io che non ho crediti posso prenderli gratis? Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Potrei avere Bulbasaur shiny su Platino?PS:Non ho alcun pokepoint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Mi sono fregato tutti <3Bravo, tu sì che sei furbo, ti bastava darmi un Patrat per ogni Pokèmon, se anche quello è tanto per te, fa pure.Vuoi scambiare rayquazza con gen.v in cambio di victini con incrotuono e incrofiamma? (Scusami se ti rispondo così in ritardo) Non voglio pokèmon rari in cambio, se ne vuoi uno del mio mercatino te lo do, puoi darmi anche un patrat od un uovo se vuoi Se ho visto bene il titolo io che non ho crediti posso prenderli gratis? Quali?Tutti Potrei avere Bulbasaur shiny su Platino?PS:Non ho alcun pokepoint.Scambio solo su Bianco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Allora potresti darmelo su Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Allora potresti darmelo su NeroScusami, ho qualche problema con la connessione Internet ultimamente quindi ti prego di aspettare un po' ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 A me interessa smoochum del dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Chi vuoi per Bulbasaur e Machop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lopez10 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 vorrei il tuo elekid ma nn ho pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 grazieallora accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Chi vuoi per Bulbasaur e Machop?Ehi,c'ero io per bulbasaur shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Mi trovo obbligato a quotarmi da solo:Scusami, ho qualche problema con la connessione Internet ultimamente quindi ti prego di aspettare un po' ^-^''Quindi portate pazienza, scambierò a tutti il pokèmon che vogliono in ordine di chi l'ha richiesto per primo, devo solo aspettare che si sistemi la connessione ad Internet T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Magari hai settato il firewall del modem troppo alto, mettilo su standard e vedi che funzionerà !Ehi,c'ero io per bulbasaur shiny.Allora prendilo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Allora prendilo tuMa no, lo sdoppio e lo do ad entrambi Mi trovo costretto a chiudere il mercatino fino a quando non si sarà sitemato tutto, mi dispiace ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Fawlex vai qui MIOIP, copi l'ip nella barra degli indirizzi, vai su avanzate, firewall e poi standard, poi fai "Salva" o "Ok" e poi prova a connetterti con il DS e vedrai che funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Riaperto e risistemato il mercatino! Appena potrò aggiungerò altri poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.