yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Bene, cominciamo senza indugio! Per la 1a Generazione, il vincitore è...Rengoku, complimenti! Per la 2a Generazione, i vincitori sono DarkSharpedo e Mud Hatter, complimenti! Per la 3a Generazione, il vincitore è...Rayban, complimenti! Per la 4a Generazione, i vincitori sono...Mewarrior e MegaEnzo, complimenti! Ed infine, ad aggiudicarsi Audino sono...Layla Serizawa, Giga, Carl-J90, Crazy_Bandicoot, Stephox, DarkQuaza, pandino, Gloom87, Nothing e poliwag, complimenti! Per ritarare i diversi Pokémon dovrete mandarmi un Messaggio privato, nel quale ci potremmo mettere d'accordo per lo scambio Presto organizzerò forse un'altra estrazione, o forse chissà , un giveway!A presto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 -bravi cograts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Complimenti c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 In questa non ho vinto, ma non posso sempre venir estratto io, eh xDVa bene cosà dai, complimenti ai fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non ho vinto... Pazienza...Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Peccato,complimenti comunque ai vincitori e a Chube per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Congratulazioni ai vincitori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Anche stavolta niente... complimenti ai fortunati comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 OMG non ci posso credere!! sono commosso! è la prima volta che vinco qualcosa!! <3vorrei ringraziare la mia famiglia per questo mio grande traguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Congratulation (ancora una volta non sono stato estratto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ti pareva .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non mi aspettavo di essere sotto il primo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori, purtroppo la fortuna a me non ha assistito:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Uh, non so se ridere o piangere, con Audino ce l'ho già bello e pronto, ahah. Cosa dovrei fare con quello? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Complimenti hai vincitorips si chiama mad hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sìììììììì... ma che ho vinto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.