yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Bene, cominciamo senza indugio! Per la 1a Generazione, il vincitore è...Rengoku, complimenti! Per la 2a Generazione, i vincitori sono DarkSharpedo e Mud Hatter, complimenti! Per la 3a Generazione, il vincitore è...Rayban, complimenti! Per la 4a Generazione, i vincitori sono...Mewarrior e MegaEnzo, complimenti! Ed infine, ad aggiudicarsi Audino sono...Layla Serizawa, Giga, Carl-J90, Crazy_Bandicoot, Stephox, DarkQuaza, pandino, Gloom87, Nothing e poliwag, complimenti! Per ritarare i diversi Pokémon dovrete mandarmi un Messaggio privato, nel quale ci potremmo mettere d'accordo per lo scambio Presto organizzerò forse un'altra estrazione, o forse chissà , un giveway!A presto! @Darki♥
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 In questa non ho vinto, ma non posso sempre venir estratto io, eh xDVa bene cosà dai, complimenti ai fortunati
Kreideprinz Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Non ho vinto... Pazienza...Grazie per l'opportunità
Naeive Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Peccato,complimenti comunque ai vincitori e a Chube per l'iniziativa
MadAlice Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Anche stavolta niente... complimenti ai fortunati comunque
Crazy_Bandicoot Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 OMG non ci posso credere!! sono commosso! è la prima volta che vinco qualcosa!! <3vorrei ringraziare la mia famiglia per questo mio grande traguardo!
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Congratulation (ancora una volta non sono stato estratto)
Rengoku Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Non mi aspettavo di essere sotto il primo spoiler
Kaito94 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori, purtroppo la fortuna a me non ha assistito:(
Combo Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Uh, non so se ridere o piangere, con Audino ce l'ho già bello e pronto, ahah. Cosa dovrei fare con quello? x°
PrincePyrex Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Complimenti hai vincitorips si chiama mad hatter
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.