Lord Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar + Firma2. Dimensioni: Avatar 150x150 + Firma 300x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Qui4. Altre note varie: Niente di particolare... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non so te ma io lo vedo mooolto pixelloso come lavoro... Se si potrebbe fare di meglio lo preferirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non so te ma io lo vedo mooolto pixelloso come lavoro... Se si potrebbe fare di meglio lo preferireiL'immagine e gia fatta cosi non si puo fare nulla e col rimpicciolimento si vede ancora di piuPer quel che so io,poi se qualcuno lo sa fare bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok credevo che il problema si potesse arginare in qualche modo... Grazie lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 L'immagine che hai fornito è pittosto antipatica come base, non viene molto semplice creare una firma.Ad ogni modo questa è la mia idea: Se dovesse essere di tuo gradimento per favore metti un like, se invece hai delle richieste di modifiche sono sempre disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi piace anche se alla fine ho fatto da me... Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.