Lord Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar + Firma2. Dimensioni: Avatar 150x150 + Firma 300x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Qui4. Altre note varie: Niente di particolare... Grazie in anticipo
Lord Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 Non so te ma io lo vedo mooolto pixelloso come lavoro... Se si potrebbe fare di meglio lo preferirei
Apollo Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Non so te ma io lo vedo mooolto pixelloso come lavoro... Se si potrebbe fare di meglio lo preferireiL'immagine e gia fatta cosi non si puo fare nulla e col rimpicciolimento si vede ancora di piuPer quel che so io,poi se qualcuno lo sa fare bene :-)
Lord Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 Ok credevo che il problema si potesse arginare in qualche modo... Grazie lo stesso...
ZigZago Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 L'immagine che hai fornito è pittosto antipatica come base, non viene molto semplice creare una firma.Ad ogni modo questa è la mia idea: Se dovesse essere di tuo gradimento per favore metti un like, se invece hai delle richieste di modifiche sono sempre disponibile.
Lord Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Mi piace anche se alla fine ho fatto da me... Comunque grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.