terrible gengar Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma chi è che importantizza le discussioni?Avrei una richiesta.Avrò sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono i mod ad importantizzare le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok, grazie milleNe contatterò uno via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Le discussioni le importantizzano moderatori/redattori/etc, qualora lo si ritiene necessario. Quale topic vorresti mettere in risalto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Scusate, io ho inviato un messaggio privato a Peeta, non so se ho fatto bene, ma volevo chiedergli se poteva importatizzare una mia iniziativa, però è da un paio di giorni che l'ho inviato e non mi risponde, scusate l'intromissione , ma qualcuno può aiutarmi?Scusate, io ho inviato un messaggio privato a Peeta, non so se ho fatto bene, ma volevo chiedergli se poteva importatizzare una mia iniziativa, però è da un paio di giorni che l'ho inviato e non mi risponde, scusate l'intromissione , ma qualcuno può aiutarmi?Ragazzi qualcuno mi risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.