RobyPaice89 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao ragazzi, vorrei dei consigli e pareri sulla mia prima squadra competitiva, in parte mi ha aiutato un mio amico che ha un po' pù di esperienza e in parte l'ho costruita a seconda dei miei gusti, questa è la squadra al momento: Tyranitar @ TyranitariteAbilità : sabbiafiumeEVs: 252 Atk/ 252 vel/ 4 psNatura: Allegra- terremoto- dragodanza- rogodenti- pietrataglio Alakazam @ AlakzamiteAbilità : sincronismo/tracciaEVs: 252 SpAtk/ 252 vel/ 4 psNatura: Modesta- psichico- pallaombra- magibrillio- focalcolpo Excadrill @ PalloncinoAbilità : remasabbiaEVs: 252 Atk/ 252 vel/ 4 psNatura: Decisa- terremoto- frana- forbice x- danzaspada Volcarona @ AvanziAbilità : corpo di fuocoEVs: 252 SpAtk/ 252 vel/ 4 psNatura: Modesta- eledanza- ronzio- voldifuoco- tifone Noivern @ FocalnastroAbilità : intrapassoEVs: 252 SpAtk/ 252 vel/ 4 psNatura: Timida- tifone- dragobolide- lanciafiamme- retromarcia Poliwrath @ GrandelenteAbilità : assorbacquaEVs: 252 Atk/ 252 ps/ 4 velNatura: Decisa- svegliopacca- cascata- panciamburo- ipnosi Dopo aver fatto un paio di lotte e averne vinto e perso lo stesso tanto, c'è qualcosa che non mi convince. Grazie a tutti già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Che motivo ha poliwrath? Azumarill è molto meglio, visto che ha più attacco e impara anche lui panciamburo, inoltre può essere usato con più set. Volcarona non mi garba tanto per la debolezza consistente alle sr ma vabbe, de gustibus.O hai la tyranitarite o hai la alakazite, non puoi averne due nello stesso team, è inutile. Io ti consiglio la tyranitarite con il set che hai ora e dare ad alakazam la assorbisfera in combinazione con magic guard (magiscudo, mi pare).Il set di excadrill è da rivedere, ci vuole metaltestata al posto di forbice x e, poichè hai volcarona, rapigiro al posto di danzaspada. Purtroppo queste sono le condizioni minime, le altre mosse vanno bene.Al posto di noivern puoi mettere molti pokémon migliori come latios/latias, se ti serve un drago. Altrimenti potrebbe andare benissimo un keldeo-resolute che fa danni pesanti a quasi tutto, tanto per megavenusaur hai Alakazam con life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobyPaice89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie per i suggerimenti, sopratutto per Alakazam e Azumarill che proverò. Per quanto riguarda metaltestata ci avevo già pensato, però non saprei come procurarmela. Poi non ho capito bene la situazione rapigiro, in che modo sfruttarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se mettono levitoroccia in campo, ogni volta che volcarona entra perdi il 50% della vita.Rapigiro toglie levitoroccia dal tuo campo e volcarona può entrare senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.