RobyPaice89 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao ragazzi, vorrei dei consigli e pareri sulla mia prima squadra competitiva, in parte mi ha aiutato un mio amico che ha un po' pù di esperienza e in parte l'ho costruita a seconda dei miei gusti, questa è la squadra al momento: Tyranitar @ TyranitariteAbilità : sabbiafiumeEVs: 252 Atk/ 252 vel/ 4 psNatura: Allegra- terremoto- dragodanza- rogodenti- pietrataglio Alakazam @ AlakzamiteAbilità : sincronismo/tracciaEVs: 252 SpAtk/ 252 vel/ 4 psNatura: Modesta- psichico- pallaombra- magibrillio- focalcolpo Excadrill @ PalloncinoAbilità : remasabbiaEVs: 252 Atk/ 252 vel/ 4 psNatura: Decisa- terremoto- frana- forbice x- danzaspada Volcarona @ AvanziAbilità : corpo di fuocoEVs: 252 SpAtk/ 252 vel/ 4 psNatura: Modesta- eledanza- ronzio- voldifuoco- tifone Noivern @ FocalnastroAbilità : intrapassoEVs: 252 SpAtk/ 252 vel/ 4 psNatura: Timida- tifone- dragobolide- lanciafiamme- retromarcia Poliwrath @ GrandelenteAbilità : assorbacquaEVs: 252 Atk/ 252 ps/ 4 velNatura: Decisa- svegliopacca- cascata- panciamburo- ipnosi Dopo aver fatto un paio di lotte e averne vinto e perso lo stesso tanto, c'è qualcosa che non mi convince. Grazie a tutti già da ora
Hyper Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Che motivo ha poliwrath? Azumarill è molto meglio, visto che ha più attacco e impara anche lui panciamburo, inoltre può essere usato con più set. Volcarona non mi garba tanto per la debolezza consistente alle sr ma vabbe, de gustibus.O hai la tyranitarite o hai la alakazite, non puoi averne due nello stesso team, è inutile. Io ti consiglio la tyranitarite con il set che hai ora e dare ad alakazam la assorbisfera in combinazione con magic guard (magiscudo, mi pare).Il set di excadrill è da rivedere, ci vuole metaltestata al posto di forbice x e, poichè hai volcarona, rapigiro al posto di danzaspada. Purtroppo queste sono le condizioni minime, le altre mosse vanno bene.Al posto di noivern puoi mettere molti pokémon migliori come latios/latias, se ti serve un drago. Altrimenti potrebbe andare benissimo un keldeo-resolute che fa danni pesanti a quasi tutto, tanto per megavenusaur hai Alakazam con life orb
RobyPaice89 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 Grazie per i suggerimenti, sopratutto per Alakazam e Azumarill che proverò. Per quanto riguarda metaltestata ci avevo già pensato, però non saprei come procurarmela. Poi non ho capito bene la situazione rapigiro, in che modo sfruttarla
Hyper Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Se mettono levitoroccia in campo, ogni volta che volcarona entra perdi il 50% della vita.Rapigiro toglie levitoroccia dal tuo campo e volcarona può entrare senza problemi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.