DynamicReaper Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sera a tutti ragazzi,sono nuovo qui e mi sono già presentato,ho la cartuccia di Y e vorrei dei consigli per un team non competitivo ma comunque buono da usare con gli amici,perchè amo i tipi buio e spettro,vi faccio la lista di quelli che sto allenando,se mi consigliereste qualche altro pokemon o mossa non esitate a dirlo ðŸ˜Bisharp (Acc/Buio) con Agonismo,natura Decisa, Evs 252 atk,252 vel e 4 ps,Mosse:DanzaspadaBrecciaVelenpunturaMetaltestataGreninja (Acqua/Buio) con Mutatipo,natura Timida,Evs 252 vel,252 atc spec,4ps,Mosse:GeloraggioIdrovampata (Non surf perchè se no in doppio mi danneggio)NeropulsarIntroforza (Psico)Gengar (Spettro/Veleno) con Levitazione,natura Modesta (Meglio timida?),Evs 252 vel,252atc spec e 4 ps,Mosse:FulmineFangobombaPalla OmbraMagibrillioTrevenant (Spettro/Erba) con Alternacura (non Coglibacche perchè gli do Granradice),natura Decisa,Evs 252 atc,252 vel e 4ps,Mosse:Crescipugno (va bene?)Tossina (non sapevo che mettere,ditemi voi)LegnicornoSpettrotuffoHydreigon (Drago/Buio) con Levitazione,natura Timida o modesta (devo ancora breedarlo),Evs 252 atc spec,252 vel e 4 ps,Mosse:DragopulsarSurfNeropulsarLanciafiammeSpiritomb (Buio/Spettro) scelto come tank/annoyer per unica debolezza,con Pressione,Evs 252 ps,72 dif,180 dif spec,Mosse:ProtezioneTossinaRiposoSonnolalia (può andare?)Ditemi voi,che ne pensate? ðŸ˜Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.