Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao a tutti Ho deciso di regalare questi scarti di breed, tutti con 4-5 ivs, perché ho bisogno di fare spazio nei box ed era un peccato liberarli tutti, quindi ve li regalo. In cambio potete darmi o altri scarti di breed o qualsivoglia pokemon inutile che io poi possa liberare dopo lo scambio. Ecco la lista: Carvanha cartavetro decisa Skrelp velentocco/ velenopunto modesta Noibat indagine/ intrapasso timida finiti con intrapassoMareep statico (egg move: campo elettrico, elettromistero, agilità , adulazione) decisa Fletchling aliraffica/ pettinfuori decisa Larvesta corpodifuoco modesta Bagon testadura/ forzabruta (egg move: dragodanza solo testadura, dragofuria, rogodenti) allegra Turtwig erbaaiuto (egg move: troppoforte semebomba) decisa Torchic acceleratore/ aiutofuoco staffetta decisa Fennekin prestigiatore timida Skiddo mangiaerba cauta Inkay inversione decisa Ralts sincronismo /traccia timida finiti Froakie mutaltipo timidaClauncher megalancio modesta Roselia velenopunto/ alternacura timida solo 2Espurr intrapasso/ sguardofermo timida solo 3Pumpkaboo maxy indagine/raccolta scaltra (finiti con abilità indagine)Litwick intrapasso/ corpodifuoco/ fuocardore timida Lavitar dentistretti (egg move: levitoroccia dragodanza metaltestata) decisa Chespin antiproiettile scaltra solo 3Machop nullodifesa/dentistretti (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra Lapras assorbacqua modesta Zorua illusione exstrasenso timida Scatterbug insettocchi timida Charmander aiutofuoco (egg move: dragodanza oltraggio dragofuria) decisaAbra sincronismo timida Yanma acceleratore/ insettocchi modesta Amaura pellegelo modesta Goomy viscosità / idratazione/ mangiaerba modesta Treecko arbaiuto allegra Squirtle acquaiuto (egg move: forzasfera) modesta Staryu ponderazione/ risplendi/ alternacura timida Gli scambi li posso effettuare sia tramite GTS che tramite scambio classico, come più preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 noibat con abilità nascosta!!scs ho controllato adesso meglio intrapasso tra quelle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vorrei carvanha nome in game MATTEO se ne posso prendere un altro vorrei anche inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 se ne posso prendere due pure squirtle co forzasferain game sono Draconix corro ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Posso prenotare e ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Certo raga prenotate tutti i pokemon che volete ! Specificate anche l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 allora carvanha acceleratore e inkay inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao! Mi interesserebbero Carvanha, Duskull, Bagon con Forzabruta, Turtwig, Pumpkaboo con Indagine, Beldum, Machop con Nullodifesa. Ti posso dare altri scarti di breed :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok ok allora... ce n'è un altro carvanha con acceleratore? se no prendo Noibat con Intrapasso Squirtle con Forzasfera e Skrelp con Velentocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok ok allora... ce n'è un altro carvanha con acceleratore? se no prendo Noibat con Intrapasso Squirtle con Forzasfera e Skrelp con Velentocco sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 stephanos registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 scambiamo fra 5 minuti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 allora se nn ti dispiace li prendo tutti e quattroperò non vorrei che visto che non sono stato il primo a prenotare carvanha facessi restare senza chi l'ha già prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 stephanos registrami Non ti posso aggiungere ora.. ho problemi di connessione.. l'ho scritto anche sopra ! vi aggiungerò tutti oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 clauncher modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 scambiamo fra 5 minuti va bene? Ragazzi leggete bene il post bene sopra !! XD non vi posso aggiungere ora !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi leggete bene il post bene sopra !! XD non vi posso aggiungere ora !! sì,scusa non me nero accorto Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao Mi interesserebbero Goomy con viscosità e Ralts com Sincronismo, posso averli entrambi femmina?Preferirei scambio classico, dimmi pure tu quando puoi, magari mandami un mp, perché oggi pomeriggio non so se e quando potrò scambiare. Spero non sia un problema!Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao Mi interesserebbero Goomy con viscosità e Ralts com Sincronismo, posso averli entrambi femmina?Preferirei scambio classico, dimmi pure tu quando puoi, magari mandami un mp, perché oggi pomeriggio non so se e quando potrò scambiare. Spero non sia un problema!Grazie in anticipo Sisi ce li ho entrambi femmina Come ho scritto sopra al momento non posso scambiare per problemi di connessione.. appena si risolve inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sisi ce li ho entrambi femmina Come ho scritto sopra al momento non posso scambiare per problemi di connessione.. appena si risolve inizio Avevo capito, ma era per dirti che forse oggi pomeriggio non so se riesco a scambiare io, forse nel primo pomeriggio... in caso puoi tenermeli da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 comunque ci sono Carvanha con acceleratore per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao! potrei avere carvanha con acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao se prenoto bulbasaur , espurr e charmander . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io vorrei zorua roselia e staryu4570-8182-5033 marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se possibile piplup oggi pomeriggio mi collego e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.