Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma uno solo non basta, e poi io mi trovo meglio con Dark Pit e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma povero kirby!e link in D? ma sono fuori DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma povero kirby!e link in D? ma sono fuori DXlol wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma povero kirby!e link in D? ma sono fuori DXInfatti...avendo la Demo di SSB...uso solo Link ed è Troppo Powah..andrebbe come minimo in C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 e pit dovrebbe essere alzato, insieme a peach XD erano troppo forti su brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Link è una medra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma dai, non è vero XD lo smash finale era forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Link è una medra non abbiamo detto che è Uber solo che deve essere un po alzato Inoltre è molto veloce ed ha ottime combo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma dai, non è vero XD lo smash finale era forte XD Peccato che non si possano usare nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ah, scusatemi, è che ho sempre e solo giocato al gioco normale, non su internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non abbiamo detto che è Uber solo che deve essere un po alzato Inoltre è molto veloce ed ha ottime combo! è molto veloce ed ha ottime combo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ah, scusatemi, è che ho sempre e solo giocato al gioco normale, non su internet XDOnline è la cosa piu importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 io mi divertivo cosi XDma il calcio di peach è il top XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Una cosa che Link non ha è la velocità me dispe le suo combo fan ca*are Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Una cosa che Link non ha è la velocità me disp e le suo combo fan ca*are a me non sembra...ognuno ha il suo modo di usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 a me non sembra...ognuno ha il suo modo di usare Sisì, Link è molto veloce hai ragione e io non vedo con quali mosse possa fare combo. In più è sempre stato low tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sisì, Link è molto veloce hai ragione e io non vedo con quali mosse possa fare combo. Lo so...ma i suoi attacchi con la spada non Sono male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Fra tutti i personaggi buoni con la spada, molto più veloci tipo Marth o Lucina gli attacchi di Link non sono niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Fra tutti i personaggi buoni con la spada, molto più veloci tipo Marth o Lucina gli attacchi di Link non sono niente ma infatti non ho detto che è piu forte di marth,Lucina Shulk ecc....ho solo detto che la Tier è un po Bassina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma infatti non ho detto che è piu forte di marth,Lucina Shulk ecc....ho solo detto che la Tier è un po Bassina... Non hai visto la tier di Shulk allora e secondo quale tuo criterio la tier di Link è bassa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non hai visto la tier di Shulk allora e secondo quale tuo criterio la tier di Link è bassa? A parte che mi piace...ma anche perchè è Semplicemente piu Forte di King Dededè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Samus ZS Tier A owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Samus ZS Tier A owo Sì, usata bene è qualcosa di bestiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io non vedo di comprare il Gioco solo per lei :3Devo amazzare tutti con Samus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 A parte che mi piace...ma anche perchè è Semplicemente piu Forte di King Dededè E mai affermazione fu più insensata. Primo, se un pg ti piace non viene santificato. Secondo, King Dedede ha un sacco di cose che Link non ha. Leggi un po' qui. http://www.ssbwiki.com/King_Dedede_(SSBB) http://www.ssbwiki.com/Link_(SSBB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.