Vai al commento


Tier iniziali giapponesi.


StabnShoot

Post raccomandati

Perchè hanno uno stile di gioco completamente differente è samus tuta zero è decisamente più forte di samus con la tuta energia ( si sembra un controsenso ma è così XD ), mi sorprende vedere Rosalinda così in alto ,mi piace molto usarla ma sicuramente è un personaggio che per essere padroneggiato richiede tempo poi alla fine delle tier non mi importa più di tanto visto che non gioco competitivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la cosa più probabile è che quelli in fondo siano quelli non usati nei tornei, quindi ancora da valutare.

Qual'è il problema con Bowser in b?

E' molto lento, non credo sia mweglio di molti altri pg più in basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol vabbè la cpu al 9 è forte xd

Forte quanto una briciola di pane in confronto ai giocatori dei tornei

Cioé, se io batto la cpu livello 9 con Ganon mica vuol dire che Ganon è forte

E' molto lento, non credo sia mweglio di molti altri pg più in basso.

Probabilmente non hai visto il torneo 3ds

Bowser è incredibilmente forte, forse il pg migliore in fatto di knockback

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo,come pg uso soprattutto r.o.b.,villager e sheik,inizialmente anche shulk,quindi commenterò solo le loro posizioni 


villager & rob: su loro niente da dire,magari il villager potrebbe salire di una "linea" ma direi che stanno bene dove sono


sheik: di sicuro ne sa,ma secondo me non è la più forte in assoluto,pecca in difesa e un po' anche in attacco


shulk:lo ho lasciato perdere perché mi ci trovavo male,ma quella posizione è veramente troppo bassa per un pg così versatile


 


apparte questo,davvero yoshi è migliorato così tanto o.o?E darean non è un po' bassino?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...