Vai al commento


Tier iniziali giapponesi.


StabnShoot

Post raccomandati

Anche se non c'è equilibrio perfetto tra i personaggi, il gioco è molto più bilanciato di brawl, nonostante ci siano più personaggi.


Ma sono l'unico che online trova quasi solo Shulk e Little Mac? Vabbè, almeno vinco facilmente XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai shulk se usi prima la monado fendente e poi smash hai vinto in cinque colpi.

Comunque io non trovo yoshi così forte: a parte l'aerial down fa schiFo in tutto.

Ma sono l'unico che con quel gran figo di Meta batto tutto e tutti? (Vabe non nel senso sono invincibile ma anche Sheik e rosalinda non mi danno problemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai shulk se usi prima la monado fendente e poi smash hai vinto in cinque colpi.

Comunque io non trovo yoshi così forte: a parte l'aerial down fa schiFo in tutto.

Ma sono l'unico che con quel gran figo di Meta batto tutto e tutti? (Vabe non nel senso sono invincibile ma anche Sheik e rosalinda non mi danno problemi)

Giochi online o con i cpu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io gioco online (solo per la gloria perché con gli strumenti non mi diverto, però faccio anche con amici: lagga di meno), ma anche in multiplayer locale: ho la fortuna di avere degli amici pro, e anche se perdo quasi sempre mi diverto di più visto che non lagga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è uno stile di gioco che preferisco, ma in generale non mi piacciono le esagerazioni: ad esempio Little Mac, sebbene sia un ottimo pg se usato bene, non mi piace perché le partite in Smash Bros.  sono una successione di attacco e difesa, mentre con little mac non si fa altro che continuare ad attaccare (che poi ha anche i difetti di non poter recuperare, di non poter bloccare il recupero dell'avversario, di avere una grab penosa ecc, e a me piace giocare soprattutto in aria e usando le grab).


Mi piace di più giocare in aria, è più figo. La maggior parte dei proiettili non mi piace tanto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh ecco perché hanno messo Meta Knight al livello di Mario. Vabbè, non sono certo un progamer della madonna (anzi sono anche deboluccio ^^) ma quando guardo il centro replay non trovo nessuno (e dico proprio nessuno) che sfrutta le sue combo, che spinge l'avversario fuori quando è in aria, che usa il B neutro quando l'avversario è appeso al bordo ecc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...