Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Apparte Questo Raga...non esiste una Wiki Italiana per SSB??
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Apparte Questo Raga...non esiste una Wiki Italiana per SSB?? No
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Comunque Dewott io Userò Pit come Main Principale....
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Io trovo Palutena una buona scelta, non merita di stare in fondo.Dark pit lo preferisco a pit, più forte.Samus tuta zero è una bomba con la frusta xD.
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Io trovo Palutena una buona scelta, non merita di stare in fondo. Dark pit lo preferisco a pit, più forte. Samus tuta zero è una bomba con la frusta xD. Dimmi i punti di forza di Palutena.
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Dimmi i punti di forza di Palutena. Come ha detto lui...non merita di stare in Fondo!
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Dimmi i punti di forza di Palutena. A me resiste bene, non so i punti di forza, visto che uso di più altri char
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Datemi una motivazione per cui non dovrebbe stare in fondo. Queste tier sono state testate con dei tornei ufficiali eh.
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Non lo metto in dubbio.Ma falco è così scarso? A me non sembra, poi sono solo opinioni
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Datemi una motivazione per cui non dovrebbe stare in fondo. Queste tier sono state testate con dei tornei ufficiali eh. Allora non puo essere che ai prossimi tornei sale di Tier....le nostre sono ipotesi che diciamo perche Non merita di stare laggiu
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Datemi una motivazione per cui non dovrebbe stare in fondo. Queste tier sono state testate con dei tornei ufficiali eh. è gnocca
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Raga mi date un consiglio?Domani ho un torneo di smash, sono indeciso se usare dark pit, samus tuta zero, marth, fox.Lo so che non centra niente e dovrei usare il personaggio adatto a me, ma vi chiedo sempre un consiglio
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Raga mi date un consiglio? Domani ho un torneo di smash, sono indeciso se usare dark pit, samus tuta zero, marth, fox. Lo so che non centra niente e dovrei usare il personaggio adatto a me, ma vi chiedo sempre un consiglio Ti consiglio Pienamente Dark Pit....è Troppo Owo Ps:Se lo vuoi Vincere Samus ZS is the Way
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ti consiglio Pienamente Dark Pit....è Troppo Owo Ps:Se lo vuoi Vincere Samus ZS is the Way Ti ringrazio credo che userò samus zs
Vreo Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 dove hai il torneo? owocmq perché usare link quando si può usare TOON LINK.Quest'ultimo è troppo in basso come tier
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 dove hai il torneo? owo cmq perché usare link quando si può usare TOON LINK. Quest'ultimo è troppo in basso come tier Non Sono simili??
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 cioè Pikachu è forte quanto Charizard?
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 cioè Pikachu è forte quanto Charizard? Secondo le Statistiche si....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.