Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Cosa cambia tra CartoonLink e Link? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Allora, ripeto che gli smash finali non si usano competitivamente e Toon Link ha mosse speciali, attacchi e fisica diversi da Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Allora, ripeto che gli smash finali non si usano competitivamente e Toon Link ha mosse speciali, attacchi e fisica diversi da Link. Ah,Scusa..Non lo sapevo visto che non ho il Gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Toon link ha attacchi smash più forti,special più forti ed ha una cosa che link non ha e non avrà mai: la velocità e le skills aeree migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 dove hai il torneo? owo cmq perché usare link quando si può usare TOON LINK. Quest'ultimo è troppo in basso come tier In un negozio di un paese vicino casa Sono Siciliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Scusate ma Perche Samus ZS Tier A e Samus Tier E ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Fortunato.Da me organizzeranno un torneo per ssb per wii u ma non per quello 3ds.Sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Perchè hanno uno stile di gioco completamente differente è samus tuta zero è decisamente più forte di samus con la tuta energia ( si sembra un controsenso ma è così XD ), mi sorprende vedere Rosalinda così in alto ,mi piace molto usarla ma sicuramente è un personaggio che per essere padroneggiato richiede tempo poi alla fine delle tier non mi importa più di tanto visto che non gioco competitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Fortunato. Da me organizzeranno un torneo per ssb per wii u ma non per quello 3ds. Sob Da me pure faranno un torneo per wii u, ma lo preferisco per 3ds Anche se avrei avuto la wii u avrei sempre preso ssb per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Pensate,Da me non Fanno niente xD hahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Pensate,Da me non Fanno niente xD hahahahh Per fortuna mi fan utilizzare il 3ds come controller,almeno quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Pensate,Da me non Fanno niente xD hahahahh Da me organizza un negozio di videogiochi, carte di magic ecc... se no si poteva organizzare con amici, massimo in 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Comunque io sono più che altro stupito dalla posizione di Shulk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Comunque io sono più che altro stupito dalla posizione di Shulk So che è forte(o almeno credo io) ma non lo so usare, strane mosse. Tu come ti ci trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 So che è forte(o almeno credo io) ma non lo so usare, strane mosse. Tu come ti ci trovi Non ho ancora il gioco, mi baso su video di professionisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non ho ancora il gioco, mi baso su video di professionisti Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io ho provato a fare na decina di partite con lui...Pg strano, abbastanza forte, più della posizione che ha, sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Certo che se giochi contro i cpu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bowser in B e Shulk in D, che fa scherziamo? E poi Tip è abbastanza buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma la cosa più probabile è che quelli in fondo siano quelli non usati nei tornei, quindi ancora da valutare.Bowser in B e Shulk in D, che fa scherziamo? E poi Tip è abbastanza buonoQual'è il problema con Bowser in b? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Lol vabbè la cpu al 9 è forte xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma la cosa più probabile è che quelli in fondo siano quelli non usati nei tornei, quindi ancora da valutare.Qual'è il problema con Bowser in b?E' molto lento, non credo sia mweglio di molti altri pg più in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Lol vabbè la cpu al 9 è forte xdForte quanto una briciola di pane in confronto ai giocatori dei torneiCioé, se io batto la cpu livello 9 con Ganon mica vuol dire che Ganon è forteE' molto lento, non credo sia mweglio di molti altri pg più in basso.Probabilmente non hai visto il torneo 3dsBowser è incredibilmente forte, forse il pg migliore in fatto di knockback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 vediamo,come pg uso soprattutto r.o.b.,villager e sheik,inizialmente anche shulk,quindi commenterò solo le loro posizioni villager & rob: su loro niente da dire,magari il villager potrebbe salire di una "linea" ma direi che stanno bene dove sonosheik: di sicuro ne sa,ma secondo me non è la più forte in assoluto,pecca in difesa e un po' anche in attaccoshulk:lo ho lasciato perdere perché mi ci trovavo male,ma quella posizione è veramente troppo bassa per un pg così versatile apparte questo,davvero yoshi è migliorato così tanto o.o?E darean non è un po' bassino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Shulk non è versatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.